Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    313

    "La maledizione della prima adsl"

    Oggi finalmente mi è arriavto a casa il modem eternet, tutto felice lo installo... faccio per connettermi(ricordo che la mia connesione è tin1280) ma dopo il pop che diceva "connessione attraverso Miniport WAN" mi dà errore 678...
    Ho chiamato quelli di tin che mi hanno fatto un loop sulla linea e dicono che c'è un problema in centrale e che mi richiamano fra 24/48 ore.....
    Non so se tagliarmi le vene o ke altro!!!
    Cosa può essere sta volta che mi impedisce di avere la mia tanto attesa adsl??

    PS:vi prego aiutatemi perchè sto proprio scoppiando..ù

    Grazie, apez

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    tranquillo, vuol dire solo che non ti hanno messo la linea....
    capita molto spesso....
    se c'erano altri problemi di fattibilità te lo avrebbero detto prima...
    è solo questione di pazienza...
    tu comunque sollecita...
    sappi comunque che 48 ore sono lavorative e quindi circa 5-6 giorni...(magari meno se sei più fortunato e se solleciti)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    568
    Originariamente inviato da fivendra
    tranquillo, vuol dire solo che non ti hanno messo la linea....
    capita molto spesso....
    se c'erano altri problemi di fattibilità te lo avrebbero detto prima...
    è solo questione di pazienza...
    tu comunque sollecita...
    sappi comunque che 48 ore sono lavorative e quindi circa 5-6 giorni...(magari meno se sei più fortunato e se solleciti)
    48 ore lavorative? Non sono 2 giorni lavorativi?
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Originariamente inviato da Teknospeed
    48 ore lavorative? Non sono 2 giorni lavorativi?
    non lavorano 24 ore al giorno

  5. #5
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da Teknospeed
    48 ore lavorative? Non sono 2 giorni lavorativi?
    purtroppo è così, loro dicono 48 ore e ti dicono di richiamare dopo 2 giorni se non senti nulla, ma in media si fanno sentire dopo 5-6 giorni, e se fai un rapido calcolo....8 ore al di per 6 giorni uguale.......48 ore...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    568
    Ma nel contratto non si parla di Giorni lavorativi?
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    si ma non è che hanno tantissima voglia di lavorare :quipy:

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    568
    Originariamente inviato da Fool
    si ma non è che hanno tantissima voglia di lavorare :quipy:
    Ma quello che non riesco a capire se intendono 48 ore lavorative o 2 giorni lavorativi, a questo punto mi avete fatto venire il dubbio :master:
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

  9. #9
    :di56:

    ritelefona ogni 48 minuti!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    313
    Quindi mi assicurate che devo stare tranquillo???
    Ma quindi il problema sta nel fato che non mi hanno ancora attivato la portante???
    Sicuri che non sia perchè sono troppo distante dalla centrale o perchè la centrale non è attrezzata per connnesioni 1200???
    Spero sia come dite voi, vi ricordo che l'errore è che il servere non risponde, timeout, cioè l'errore 678.
    Vi ringrazio ancora siete mitici...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.