Curiosità:
come è possibile che il led sul router sia fisso, il dialer parta normalmente e mi da connessione riuscita...ma non riesco ad aprire nessuna pagina??![]()
Mi connetto in ADSL con T....![]()
![]()
Curiosità:
come è possibile che il led sul router sia fisso, il dialer parta normalmente e mi da connessione riuscita...ma non riesco ad aprire nessuna pagina??![]()
![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
DNS? :master:
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
riesci a fare un ping ad esempio su www.ngi.it oppure su 194.185.88.15
ciao
Impostati perfettamente!Originariamente inviato da dwb
DNS? :master:![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Si, pingo tranquillamente!Originariamente inviato da pieba1
riesci a fare un ping ad esempio su www.ngi.it oppure su 194.185.88.15![]()
quindi sei connesso
Pinghi www... o l'indirizzo?
col browser non riesci ad aprire nessun sito?
ciao
Pingo wwwOriginariamente inviato da pieba1
quindi sei connesso
Pinghi www... o l'indirizzo?
col browser non riesci ad aprire nessun sito?
Col browser non riesco a connettermi a nulla (ora sono con il modem ISDN)
99 su 100 e' un problema del Bw. Prova ad usarne uno diverso per fare un test.Originariamente inviato da alegia76
Curiosità:
![]()
Eventualmente disistalla a reinstalla quello che utilizzi generalmente.
Era successo un caso simile ad un mio amico ed era uno spyware, ma temo che non sia il tuo caso visto che con ISDN ti colleghi.
Controlla comunque con Spybot.
ciao
Ho provato con Opera e Netscape ...Originariamente inviato da pieba1
Era successo un caso simile ad un mio amico ed era uno spyware, ma temo che non sia il tuo caso visto che con ISDN ti colleghi.
Controlla comunque con Spybot.
Niente![]()
Che sia un problema di Tiscali?![]()