Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Se riuscite a spiegarmi questa vi sarò debitore a vita

Allora come ho gia detto in un altro post io abito a volla
    il mio numero è 081774xxxx toscanini dice "servizio rosso" Altanet pure dice che non è coperto e che la centrale è "Volla"
    Poi c'è per esempio il numero 081773xxxx Che invece in toscanini è verde ma in altanet non è coperto e la centrale è la stessa: VOLLA

Vi premetto che non è il caso solo di questi 2 numeri cioè c'è una fascia di numeri che come il mio non risultano proprio coperti e altri invece si pur stando sulla stessa centrale

Ma allora come è possibile??? 1 centrale e alcuni sono coperti e altri no?
    Ho provato a chiamare il 187 ma non sanno dirmi nulla
    Avete qualche idea? Secondo voi copriranno mai la mia zona?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora:
    1)cancella subito il tuo numero di telefono se non vuoi che qualcuno lo sfrutti in maniera illecita
    2)se la copertura di atlanet è quella di "megavia", allora è normale che non risulti coperto, perchè quela linea è specifica solo di alcune restrettissime zone d'italia...credo solo alcuni distretti di milano e forse di roma...

su toscanini è ovvio che ti di ok, in quanto da riferimento alla copertura telecom, in quanto di base ci deve essere sempre quella visto che gli altri isp affittano le linee telecom.
    quindi se non c'è telecom non ci sono neache gli altri

quindi questo non vale il viceversa, perciò se la coprtura di atalnet a cui fai riferimento è solo quella dell'adsl, vuol dire che quel isp non ha ritenuto che la tua zona sia interessante dal punto di vista dell'adsl e non ha ancora stipulato accordi per coprire la tua zona (quindi di affittare le linee telecom per l'adsl)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ok ho modificato ma tanto erano 2 numeri fatti a caso che pero rendevano bene la situazione
    Ma comunque è possibile che di 2 numeri attaccati alla stessa centrale uno è coperto e l'altro no?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora, prima di tutto ci dve stare la telecom...
    se la telecom non copre, neache le altre coprono....
    poi sta all'isp vedere se coprire una determinata zona va bene per lui oppure no...

poi ci sono particolari connesisoni come quella "megavia" di atlanet che è particolare e che richiede strutture dedicate ed è disponibile solo in pochissime zone d'italia, ma questa è una particolarità.
    per le adsl normale la regola è: prima deve esserci la coprtura telecom e se c'è allora anche gli altri isp possono esserci...
    se no niente!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    con megavia controlli a che centrale appartieni, cosi puo viedere se il tuo comune è coperto da due centrali telecom. In questo caso no, sei coperto da una sola centrale, quindi se li è disponibile adsl lo dovrebbe essere per tutti i numeri connessi

Originariamente inviato da winning ten
    ok ho modificato ma tanto erano 2 numeri fatti a caso che pero rendevano bene la situazione
    Ma comunque è possibile che di 2 numeri attaccati alla stessa centrale uno è coperto e l'altro no?
    secondo me è un problema di database, se la centrale è coperta per uno lo è per tutti....

io pure credo che sia un problema di database

nel senso che nessuna parte del comune è coperta secondo me Infatti sentii di voci che dicevano che anche se risultava coperta la zona in realtà non lo era. Si ma io vorrei chiedere a qualcuno e non so proprio a chi rivolgermi anche perche di negozi punto 187 non ce ne sono

idea.

richiedi adsl su doppino aggiuntivo senza fornire il numero, cosi se è un problema di database non rompono e se sei davvero coperto la mettono

io vorrei...

almeno chiedere notizie alla centrale ma non so proprio come trovarla...
    Gia ho visto su pagine bianche e NIENTE...
    Hai qualche idea su come trovarla???

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    http://www.info412.it/ris.jhtml?CG_C...a+ricerca.y=10
    Vai a vedere se a questo indirizzo corrisponde la tua centrale e poi telefona.
    ciao

Permessi di invio