Da qualche giorno (dopo aver formattato e con il backup ripristinato i programmi del pc) ho dei problemi con la sezione "Calendario" di Outlook. Gli eventi che avevano sempre funzionato bene ora scattano in promemoria ad ogni appertura di Outlook, così mi ritrovo ogni volta con una trentina di promemoria che suonano, e anche se faccio elimina non cambia nulla dopo un minuto ripartono. Li ho dovuti mettere tutti in "Posta eliminata" perchè non suonassero. Altro dettaglio quando si aprono i promemoria se invece si Elimina clicco su Apri non mi apre più l'evento ma mi dice "impossibile aprire, la ricorrenza è stata modificata e l'istanza non esiste più".
Ora c'è da dire che dopo il format ho spostato i file oulook.pst e archive.pst in una partizione secondaria, in modo che se ricapita non riperdo dati. Potrebbe essere questo? ma il resto dei dati è tornato tutto a posto dopo che ho rifatto il collegamento dal programma, e inoltre rimettendoli in C non risolvo nulla. Inoltre anche se fisso un nuovo evento o appuntamento questo soffre dello stesso male.