è 1 argomento sicuramente già trattato ma nn funzia la ricerca e così...come si fa per aumentare il numero di giga nel pc? ho 10 giga di cui ormai più di cinque usati,come posso ad es. arrivare a 15 giga?
fatemi saxere
è 1 argomento sicuramente già trattato ma nn funzia la ricerca e così...come si fa per aumentare il numero di giga nel pc? ho 10 giga di cui ormai più di cinque usati,come posso ad es. arrivare a 15 giga?
fatemi saxere
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Comprando un altro hard disk?
lol
forse ti riferisci alla compressione del disco, in pratica i dati vengono compressi e quindo hai + spazio libero a disposione...però posso dirti che c'è chi ne parla bene e chi ne parla male di questa opzione di win
dato per scontato che l'hd da 10 GB ha più di qualche annetto, che tu abbia già compresso il comprimibile e utilizzato al meglio la formattazione, non ti resta altro che acquistare un hd nuovo più capace
certo che devi spendere un po' ma potrai usufruire di qualche vantaggio:
- acquisti un buon disco, della capacità più bassa ora in commercio, praticamente verso fine produzione (hai sempre 2 anni di garanzia)
- così facendo, se avevi un buon antivirus acquistato da un paio d'anni, puoi riutilizzarlo ex-novo su questo hd: come pure altro sw acquistato con scadenza programmata
- puoi inoltre installare ex-novo altro sw che prima non avresti potuto rimettere nell'hd vecchio, con ulteriore vantaggio
- e poi se malauguratamente prima dei 2 anni, questo nuovo hd defungesse, otterresti in conto garanzia un nuovo hd più capace, essendo quello defunto ormai fuori produzione
come vedi, talvolta è meglio aggiornarsi per risparmiaree godersi anche il silenzio di un disco nuovo