Ciao a tutti,
Avendo un recordset come faccio ad inserirlo in un db?
ho provato in questo modo, ma non funziona:
rs.addnew
rs("nome")=rs("nome")
...
rs.updatebatch
Mi conviene memorizzarlo prima in un array?
![]()
Ciao a tutti,
Avendo un recordset come faccio ad inserirlo in un db?
ho provato in questo modo, ma non funziona:
rs.addnew
rs("nome")=rs("nome")
...
rs.updatebatch
Mi conviene memorizzarlo prima in un array?
![]()
chiaramente hai un problema coi nomi dei due recordset ma si tratta di uno connessto e uno disconesso?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
no il recorset è uno semplicemente cambio la proprietà activeconnection, così cambio il database di destinazione, ma non riesco ad inserire il recorset nel nuovo db.
P.S: la struttura del nuovo db è uguale a quella del db originale
allora non va no ti servono 2 connessioni e 2 recordset
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
si ma così ci vuole il doppio della memoria.
Cmq se non c'è altra soluzione proverò così
grazie
ma va 2 connessioni invece non usano risorse :quipy: vabbè quando hai finito di copiarlo puoi sempre settarne uno a nothing mica te lo devi tenere per sempre in vita l'oggetto