ciao ragazzi, è possibile fare un controllo su una pop-up in flash, cioè c'è un disegno e ogni tanto sopra vengono fuori dei bollini, io avrei bisogno di qualcosa che appena esce il bollino lo clicca! una cosa veloce!
ciao ragazzi, è possibile fare un controllo su una pop-up in flash, cioè c'è un disegno e ogni tanto sopra vengono fuori dei bollini, io avrei bisogno di qualcosa che appena esce il bollino lo clicca! una cosa veloce!
Ciao, volevo sapere se è possibile creare un programma che controlla lo schermo, cioè fa un controllo sui pixel di un'area dello schermo.....mi spiego meglio, voglio che in un determinato momento controlli un'area dello schermo, e se cambia qualcosa, ci clicca sopra......esempio pratica, ho una pop-up in flash, con un'immagine, quest'immagine è statica x un po' e poi compare un quadratino in un punto random della pop-up, io voglio che lui lo indicidui e ci clicchi sopra in pokissimo tempo! si puo???![]()
![]()
L'argomento del tuo 3D lo avevi esposto già ieri in un'altra discussione; questo si chiama Crossposting ed è VIETATO dal regolamento.
Avrei dovuto chiudere la tua discussione di oggi, tuttavia mi sono limitata ad unirle perchè ritengo che così sia più chiaro a tutti quale sia il tuo problema da risolvere.
E per cortesia utilizziamo titoli più esplicativi.
Cerchiamo di rispettare le regole del forum per una corretta e serena convivenza.
Grazie per la collaborazione.
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.