Ciao a tutti, vorrei sapere quali sono gli strumenti per poter registrare le audiocassette su CD tramite mac OS 9. Oppure con uno di quei nuovi registratori CD per HI-Fi è possibile?![]()
Ciao a tutti, vorrei sapere quali sono gli strumenti per poter registrare le audiocassette su CD tramite mac OS 9. Oppure con uno di quei nuovi registratori CD per HI-Fi è possibile?![]()
- quanto costa una mela?
- COSTA UN SACCO DI BOTTE!
- se mi faccio picchiare un pochino la darebbe al bambino?...
Registri la cassetta su HD collegando con un cavetto il tuo walkman o lo stereo all'ingresso audio del Mac e poi converti il file creato in traccia CD.
.: Passa a Windows...
Si ma con quale software?[supersaibal]Originariamente inviato da danx reload
Registri la cassetta su HD collegando con un cavetto il tuo walkman o lo stereo all'ingresso audio del Mac e poi converti il file creato in traccia CD. [/supersaibal]
![]()
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it
Tu tornatene in piscina.[supersaibal]Originariamente inviato da bifone
Si ma con quale software?
[/supersaibal]
![]()
Ora li cerco. Uff... Per convertire da MP3 o AIFF in tracce CD puoi usare benissimo Toast, ora vedo di recuperare qualche programma di registrazione suoni.
Tanto per cominciare Sound Studio
Hai ragione ora ci vado.[supersaibal]Originariamente inviato da danx reload
Tu tornatene in piscina.![]()
Ora li cerco. Uff... Per convertire da MP3 o AIFF in tracce CD puoi usare benissimo Toast, ora vedo di recuperare qualche programma di registrazione suoni. [/supersaibal]
Comunque senza software di acquisizione se ho capito bene non riesci a registrare direttamente l'input sonoro!
:master:
www.openbrain.it
Guarda che qualche link di software l'ho postato.![]()
![]()
![]()
ho capito ma io volevo capire se c'è la possibilità di acquisire una traccia audio direttamente dal finder di osX senza software di terze parti.[supersaibal]Originariamente inviato da danx reload
Guarda che qualche link di software l'ho postato.![]()
![]()
[/supersaibal]
www.openbrain.it