Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Posizionamenti di siti in flash.

Ciao a tutti, io lavoro quasi completamente con siti fatti in puro flash, e mi chiedo come fare ad inserirli nei primi posti.

Esempio:
    con google, facendo una ricerca con key "cucine" in prima posizione appare www.ven.....ine.it che e' completamente fatto in flash e non ha nulla che venga in aiuto ai motori di ricerca, nemmeno i metatag!!!!

quindi come fa ed essere al primo posto??????

(la mia e' pura invidia )

ciao
    Francesco
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: chi capisce il binario e chi no.
    Feriebisognometro [ ][ ][ ][ ][__]
    k3k.it.

Fai una ricerca di approfondimento su questo forum, Flash è un argomento molto particolare.
    In sintesi, a mio parere la cosa migliore è costruire una versione del sito in html linkata dalla home sia per dare la possibilità di navigazione agli utenti che non hanno o non vogliono utilizzare flash che per i motori.
    Fatti anche inserire in Dmoz e Yahoo e in giro per la rete.

Re: Posizionamenti di siti in flash.

Originariamente inviato da ghrislazio
    Ciao a tutti, io lavoro quasi completamente con siti fatti in puro flash, e mi chiedo come fare ad inserirli nei primi posti.

Esempio:
    con google, facendo una ricerca con key "cucine" in prima posizione appare www.ven.....ine.it che e' completamente fatto in flash e non ha nulla che venga in aiuto ai motori di ricerca, nemmeno i metatag!!!!

quindi come fa ed essere al primo posto??????

(la mia e' pura invidia )

ciao
    Francesco
    é IN PRIMA POSIZIONE XKè è UNO DEI Siti che riceve + link con la kw cucine

Permessi di invio