Salve,
il mio problema è il seguente: un utente ha a disposizione una pagina dove inserisce alcuni dati (quindi form + tabella + caselle di testo);
il problema nasce dal fatto che tutti i campi devono essere inseriti in un unica riga (tipo come se stesse riempendo una tabella di excel o access), essendo circa 25 campi da riempire, giustamente non vengono visualizzati tutti nella pagina;
spostandosi tra una casella di testo ed una altra, usando il tasto di tabulazione della tastiera, quando si arriva all'estremità della pagina, non si riesce a visualizzare la colonna su cui si sta effettuando l'inserimento:
E' possibile fare in modo che spostandosi lungo la tabella con il TAB si riesca a visualizzare l'intera colonna quando questa non è visibile?
Grazie a Tutti