Ciao!
Ho bisongo di voi!! Uso Macromedia Dreamweaver per la costruzione di un sito e volevo sapere
come faccio ad associare un suono ad un bottone (così che, quando si clicca lì, si sente quel suono)!
Grazie, ciao![]()
Ciao!
Ho bisongo di voi!! Uso Macromedia Dreamweaver per la costruzione di un sito e volevo sapere
come faccio ad associare un suono ad un bottone (così che, quando si clicca lì, si sente quel suono)!
Grazie, ciao![]()
OT: complimenti x l'originalità del nick :gren: :di56:
Visita il mio Sito Web: http://www.distefanogiuseppe.it
guarda la mia pillola!Originariamente inviato da peppe79
in firma o in RILIEVO nel forum HTML (qui)
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Grazie per il link ma.. ho un problema(dovuto alla mia semi incapacità di gestire le pagine in HTML..
)
Tu hai spiegato come gestire un suono di sottofondo.. ma io volevo sapere come fare a collegare un bottone ad un suono..
Se io ci clicco sopra vorrei che si sentisse un classico "plin" o qualcosa di più complesso :bubu: !
Bye![]()
<EMBED src="suono.mid" autostart="false" name="suono">
e sul bottone
onClick="document.suono.play()"
e che vuol dire il nick ? :gren:Originariamente inviato da peppe79
Il mio nick?! Beh, facile noE' il mio nome!!
X Dannyvasco: dove metto le stringhe che mi hai scritto? Il mio bottobe è un link ad una pagina, quindi,se metto la tua seconda stringa, mi cancella il coll. originario..Ora provo ma.. mi sa che tornerò presto a chiedervi aiuto
Se invece metto la prima stringa, mi compare la finestra di Media Player.. Sono un disastro :master:
Ciao![]()
Scusa ma..... vuoi inserire un suono e poi cambiare pagina? :master:Originariamente inviato da Sara...e basta!
Ehi ragazzi.. please.. non abbandonatemi![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Mi spiego meglio :gren: ! Io ho una home page con dei bottoni che rimandano ad altre pagine! Vorrei che, nel momento in cui si clicca su un bottone, si senta un determinato suono (e si carichi la pagina desiderata!)
Spero di essere stata chiara! GRAZIE già da ora per l'auito!
Ciao![]()