Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

ATI Radeon 9600 PRO a 128 o 256 MB?

Salve a tutti....ho acquistato un PC sul quale doveva esserci una scheda video ATI Radeon 9600 Pro a 128 MB, ma me ne sono trovata una che è una Ati Radeon 9600 Pro a 256 MB allo stesso prezzo....

Nei benchmark delle riviste e su internet la 256 MB non si vede mai, e sinceramente il fatto che la vendano allo stesso prezzo mi sa strano...non stà solo nei MB la potenza giusto?

Voi che ne dite...posso tenerla soddisfatto oppure ho preso una sola?
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    la maggior quantità di ram permette alle sk di poter gestire textures + complicate senza dover ricorrere alla memoria di sistema tramite il bus agp! poichè al giorno d'oggi nessun gioco sfrutta textures così pesanti e compicate, i 256mb sono esagerati!!! fatto sta che se il prezzo è lo stesso potresti farci un pensierino in previdenza dell'uscita di nuovi e migliori giochi in futuro!
    in ogni modo le prestazioni dipendono anche dalla qualità delle memorie (memorie di cattiva qualità fanno + male che bene), oltre che dalla quantità: compra sempre sk di marche famose e leader!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Il problema più grande è che sul sito della Sapphire (questa è la casa distributrice della scheda menzionata) non v'è traccia alcuna di una Radeon 9600 Pro a 256 MB!!!

Per cui mi viene in mente che mi stiano prendendo per il cxxo! :di56:

Voi ne sapete qualcosa?

la sapphire è un'ottima casa!!! contatta il numero verde o l'assistenza clenti e chiedi! non esiste un manuale a corredo della sk? rivolgiti al negoziante dove hai acquistato il pc

PEr mia fortuna ero stato attento a cosa comperavo e la scelta della sk video precisa....per cui la cosa mi è subito puzzata di marcio....

in relazione a questo il negoziante non ha ancora visto un centesimo, e l'ho già informato che provveda quanto prima a farmi arrivare esattamente quello che io avevo chiesto...solo che mi era venuto qualche dubbio....

in giro per internet ho trovato solo una voce relativa all'esistenza di una Radeon 9600 pro a 256 ma non è della Sapphire

Utente bannato
    che io sappia le 9600pro non esistono a 256Mb

infatti neanche a me risulta...volevo sapere se mi sbagliavo

Io ho visto 9600 a 256 su chl. :adhone:

Ecco il link:

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Store2?SESSION=bhxKbcZjlYF6EjFndsPylQ__&I_CdsRoot =10618207&I_AbsCodFamily=11278361&I_AbsCodParFamil y=10618211&REP=INF

[supersaibal]Originariamente inviato da kaso
    Io ho visto 9600 a 256 su chl. :adhone:

Ecco il link:

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Store2?SESSION=bhxKbcZjlYF6EjFndsPylQ__&I_CdsRoot =10618207&I_AbsCodFamily=11278361&I_AbsCodParFamil y=10618211&REP=INF

[/supersaibal]

se la sk che hanno montato a ravalon, è la stessa del link postato da kaso....io la prenderei al volo!
    è una sapphire (che a quanto pare esiste nella vers a 256 nonostante nessuno di noi lo sapesse ) in versione pro con 256 ram a soli 150 euro! quasi quasi mi ci butto anche io!

Utente bannato
    stiamo parlando di una pro non di una liscia

Permessi di invio