ciao a tutti,
ho una pagina con utente e password, come mai non ho il cursore in nessuna delle due caselle di input?
come faccio a dirgli di mettere il cursore nel campo utente cosi' non devo cliccarci col mouse?
mucias gratias!
ciao a tutti,
ho una pagina con utente e password, come mai non ho il cursore in nessuna delle due caselle di input?
come faccio a dirgli di mettere il cursore nel campo utente cosi' non devo cliccarci col mouse?
mucias gratias!
"Quand chi-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissā i cagoma nt ëcā !"
Il nonno di Corrado
Hai provato a metter:
codice:<input type="text" tabindex="1">
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
tabindex no ... ora provo, ma a cosa serve esattamente?Originariamente inviato da Federix
Hai provato a metter:
codice:<input type="text" tabindex="1">
"Quand chi-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissā i cagoma nt ëcā !"
Il nonno di Corrado
non ha risolto![]()
![]()
Il nonno di Corrado
Prova cosė:
codice:<body onload="document.modulo.username.focus();"> <form name="modulo"> <input type="text" name="username"> <input type="text" name="password"> </form>
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
FICO! Funziona! :metallicaOriginariamente inviato da Federix
Prova cosė:
codice:<body onload="document.modulo.username.focus();"> <form name="modulo"> <input type="text" name="username"> <input type="text" name="password"> </form>
mucias gratiaaaaaaaassss!!!!
Il nonno di Corrado