Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: immagini in quantità

Utente di HTML.it L'avatar di xilvia

immagini in quantità

volevo farvi una domanda? un sito ricco d'immagini che vengono ingrandite in pop up....è meglio farlo in html integrando un determinato tipo di linguaggio .....oppure come l'ho realizzato, in flash va bene?
    la domanda è

"qual'è il modo migliore per realizzare un sito ricco d'immagini??" ( oltre la bassa risoluzione )

....se sapete darmi qualche consiglio? :gren:
    xilvia
    NON C'E' CONFINE
    FRA L'OCCHIO DENTRO
    E L'OCCHIO FUORI

Utente di HTML.it
    ti dico che una cosa fatta con HTML e Javascript può gestire molte immagini egregiamente.

Flash lo eviterei

grazie!..bene!io ho usato Flash!
    ...e adesso come faccio un lavorone ho fatto..adesso dovrei riniziare tutto da capo...sì! ma come mi conviene muovermi?? :master:
    ?????
    xilvia
    NON C'E' CONFINE
    FRA L'OCCHIO DENTRO
    E L'OCCHIO FUORI

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da xilvia
    grazie!..bene!io ho usato Flash!
    ...e adesso come faccio un lavorone ho fatto..adesso dovrei riniziare tutto da capo...sì! ma come mi conviene muovermi?? :master:
    ?????
    attenzione, non ho detto che in flash viene una cosa orrenda. Se fatto bene, acnhe in flash può andare. Forse ti troverai un po incasiata se dovrai aggiungere foto ecc... ma se non è un problema, non vedo perchè nn farlo in flash

Utente di HTML.it
    un iscritto a questo forum ha postato, in un discussione, il link al proprio sito, che è una galleria di oltre 600 immagini, tutta in Flash: il sito merita davvero una visita:
    www.silvestrorugolo.com

Ciao,
    dover

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dover
    un iscritto a questo forum ha postato, in un discussione, il link al proprio sito, che è una galleria di oltre 600 immagini, tutta in Flash: il sito merita davvero una visita:
    www.silvestrorugolo.com

Ciao,
    dover
    dimostrazione che è chiaramente fattibile

Originariamente inviato da Dennis
    attenzione, non ho detto che in flash viene una cosa orrenda. Se fatto bene, acnhe in flash può andare. Forse ti troverai un po incasiata se dovrai aggiungere foto ecc... ma se non è un problema, non vedo perchè nn farlo in flash

è questo il sito in questione http://www.glaucoworks.co.uk/ ,a cui verranno aggiunte altre immagini.....grazie per i link e i suggerimenti :gren: :master:
    xilvia
    NON C'E' CONFINE
    FRA L'OCCHIO DENTRO
    E L'OCCHIO FUORI

Utente di HTML.it
    Alcuni accorgimenti: il sito è troppo pesante, anche con ADSL: dovresti fare un lavoro di ottimizzazione; ho impiegtato circa quaranta secondi per aprire una foto. Dovresti inoltre togliere ( ma è un parere personale) le barre di scorrimento alle pop up. Per la grafica del sito, io avrei optato per l'html.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Un'ultima cosa: devi mettere almeno una barra di caricamento: chi ha un modem a 56K non avrà pazienza di aspettare all'infinito...
    Ciao,
    dover

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Originariamente inviato da dover
    www.silvestrorugolo.com

Ciao,
    dover
    di ki è quel sito????
    è magnifico!!!!!
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

dici bene dover!!...dovrei togliere le barre di scorrimento poi è decisamente troppo pesante...e perchè farlo in html?..ottimizzandolo come?..se non chiedo troppo
    xilvia
    NON C'E' CONFINE
    FRA L'OCCHIO DENTRO
    E L'OCCHIO FUORI

Permessi di invio