Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Xp capriccioso

Xp capriccioso

Il mio xp da diversi giorni fa capricci, penso sia incominciato tutto quando ho disinstallato norton antivirus per poi reinstallarlo, gli errori che mi da continuamente sono erreri di visualizzazione, componenti di panello di controllo visibili solo in parte e software residente sulla macchina che si blocca o non viene visualizzato.... mai capitato a qlc???
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

Provato col ripristino di emergenza?

no però adesso sarebbe troppo tardi = quasi un mese...
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

[supersaibal]Originariamente inviato da m4oc
    no però adesso sarebbe troppo tardi = quasi un mese... [/supersaibal]
    E quindi? Non ho capito.

e quindi come posso ovviare a questo problema senza ricorrere al ripristino di sistema? Se provassi a reinstallare winxp perderei i dati?

Se reinstalli senzaformattare no, ma non vedo perchè non provi prima col ripristino... cioè, più che altro non l'ho capito.

ok provo prima con il ripristino ma avevo paura che ci fossero stati troppi cambiamenti sostanziali nel sistema..

Utente di HTML.it
    Ciao, scusate se mi intrometto...
    Se hai disinstallato Norton Antivirus sei proprio nei casini perchè pare sia pieno di bug e quindi, una volta disinstallato, provoca una cnfusione incredibile...
    Anche a me è successo e non sono più riuscito nemmeno ad installarlo.
    Sono stato costretto a reinstallare windows.
    Il mio consiglio è quello di fare il back-up dei dati (magari su cd o su una seconda partizione) prima di tentare con ripristino di sistema, specie se hai una partizione NTFS.
    Ciao
    Ennio

Da quando è pieno di "bug"? e poi che bug?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    io farei così: prima disinstallerei bene, dico bene l'antivirus (c'è anche un tool della symantec che aiuta in questo caso) e solo dopo reinstallerei win xp da cd
    in questo modo non ci si danneggia assolutamente, o quantomeno i tuoi file rimarrebbero tali quali sono ora

Permessi di invio