Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Link esterno ad un determinato Layer

In un pagina HTML dovrei realizzare dei link che puntino ad uno specifico Layer contenuto in un'altra pagina HTML.

pagina1.htm contiene 3 layers nascosti opportunamente gestiti, con specifiche informazioni
    Layer1
    Layer2
    Layer3

pagina2.htm deve contenere un link alla pagina1.htm e visualizzare il Layer2.

Spero di essere stato esauriente.
    Come ? possibile realizzare questa operazione?

Tanti saluti.

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

no nte capisco

Utente di HTML.it
    Cercher? di spiegarmi meglio:

In un file html (per ipotesi: pagina1.htm) oltre alle consuete tabelle, celle, immaggini e javascript, ho inserito nel layout 3 Livelli (layer) sovrapposti tutti della stessa dimensione ed allineati perfettamente l'uno sull'altro e li ho chiamati:
    Livello1
    Livello2
    Livello3
    questi livelli li ho resi nascosti (hidden), e vengono visualizzati rispettivamente da 3 link (nella stessa pagina), il Link1 visualizza li Livello1 e nasconde gli altri due e cos? via gli altri link... (non so se hai presente la gestione dei Livelli).

Adesso, in un'altra pagina dello stesso progetto (per ipotesi: pagina2.htm) devo realizzare un link alla pagina1.htm che per? visualizzi uno dei livelli presenti ma invisibili per default per esempio il Livello2 (che normalmente quando apro pagina1.htm non si vede).

Non saprei spiegarmi meglio.
    Ciao

Permessi di invio