Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

E' normale il contatto per modem prima del cambio linea?

stamani mattina una gentile operatrice mi ha contatto per decidere insieme a me il giorno che verranno a consegnarmi il kit adsl. Gli ho chiesto anche quando la telecom attiverà il seganle ADSL sulla mia linea tradizionale, lei mi ha risposto che era già attivo.
    A stasera sul pannello di tin.it che permette di vedere lo stato di lavorazione della richesta ( http://help.virgilio.it/attivazione/stato.jspper intenderci) non risulta nemmeno che abbiano attivato il segnale adsl sulla mia linea. è normale??
    Sempre su quella pagina è scritto che SOLO dopo un esito positivo dell'attivazione del segnale ADSL chiamano per l'invio del kit...
    a chi devo credere???

p.s: ho provato a chiamare il numero verde ma su 3 volte che ho chiamato non sono riuscito a parlare con un operatore (ho sempre aspettato non meno di 10 minuti )

saluti
    Matteo

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Non ti stupire di nulla, può anche essere così, come può anche essere che l'operatrice ti abbia detto una cavolata.

L'Adsl funzionerà bene, ma tutto il resto non è all'altezza.
    ciao

Utente di HTML.it
    magari qualcuno che è gia abbonato tin.it porebbe parlarmene...

Matteo

Utente di HTML.it
    E' normale che chiamino per la consegna del modem, ma in ogni caso la linea è sicuramente già attiva. Ciò che non è ancora attivo è il tuo account, che deve essere attivato telefonando mentre sei davanti al pc, con il software già installato. Un consiglio: se hai un modem ethernet e non hai windows "eXtreme Problems", usa il software RasPPPoE che puoi trovare su internet al posto dell'orribile dischetto che ti consegnano con il modem. Ovviamente quando chiami per attivare il tuo abbonamento devi dire che hai installato il cd.....tanto loro ne capiscono meno di te!

Permessi di invio