Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Addio infostrada...benvenuta Alice!

In conclusione, per i miei svariati dubbi sul fantastico mondo dell'adsl apro questo post per riassumere il tutto:io oggi ho mandato la lettera di raccomandata ad infostrada per la disdettta del contrtto(1 settimana dieci giorni), siccome vorrei attivare alice 256 flat(1 settimana 10 giorni,a mio cugino una ssettimana!!), voi mi consigliate di fare oggi stesso la riciesta di attivazione oppure poi mi ritrovo con 2 bollette accavallate?Cioè se attivo oggi alice la bolletta la pago a febbraio oppure mi si accavalla con quella di infostrada?Spero di essere stato chiaro grazie
    www.astrofilicrotonesi.it

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Non ti attivano nulla, e di conseguenza nulla paghi, finchè infostrada non lascia libera la linea.
    E' inutile anche chiamare ora, fallo a febbraio.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

scusa ma se infostrada mi libera la linea tra 10gg mettiamo caso, poi devo aspettar altri 10gg per alice?Quindi non è meglio ordinare il pacchetto ora?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    intanto non sei sicuro che infostrada ti liberi esattamente in tot giorni.
    inoltre se ordini adesso e se domani la telecom fa il controllo della linea, e vede che è ancora occupata, da un ko tecnico perchè c'è un'altra portante e il tuo ordine viene annullato
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

quindi mi conviene aspetatre che infostrada mi liberi la linea.....ma come ha fatto mio cugino che dalla data ell'invio della raccomandata alla data di CONNESSIONE con l'adsl con i miei occhi ci ha messo 1 settimana a e mezza?????

Aveva la linea "vergine"?
    (un mio neologismo)

no possedeva come me infostrada da circa 2 anni credo!

Aveva l'ADSL?
    Mi sembra strano perchè la raccomandata va spedita con molti giorni di anticipo dalla scadenza del contratto, come è possibile che gli hanno disattivato il servizio prima?
    Comunque a me tin.it su linea sgombra mi ha spedito il modem e attivato il tutto in 5 giorni.

allora mio cugino nel bel mezzo del bimestre ha inviato la raccomandata (non aveva adsl prima), dopo una settimana e mezzo aveva tutto a casa!

Quindi non aveva l'ADSL! Per quello hanno attivato subito!
    Tu hai l'ADSL e devi aspettare il distacco della portante da infostrada, o sarà materialmente impossibile mettere Alice!

Permessi di invio