Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Sito per visualizzare pagine in diversi browser?

Ciao a tutti.

Tempo fa trovai un sito che permetteva di visualizzare le pagine HTML "viste" dai diversi browser, quindi si poteva vedere come una pagina appariva in Opera, IE, etc.

Purtroppo non trovo più il link e non sono nemmeno se sia dventato a pagamento o meno.

Qualcuno conosce qualche sito del genere?
    Grazie.

invece volevo sapere come fare per capire con quali browser funzia il proprio sito...io ho soltanto IE6, c'è un modo + breve rispetto al download dei vari browser?
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Utente di HTML.it
    direi di no

vabbuò mi sa ke mi farò 1 giretto nella sezione download

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Utente di HTML.it
    fondamentalmente sono tre i browser da tenere in considerazione: Explorer, Mozilla/Netscape/Firebird (stessa cosa), Opera. Tu Internet Explorer già ce l'hai, quindi dovresti scaricare solo Opera e Mozilla (li trovi spesso anche sui cd delle riviste)

ke ignoranza...nn sapevo ke mozilla e netscape sono la stessa cosa

Utente di HTML.it L'avatar di pacovox
    fondamentalmente sono tre i browser da tenere in considerazione: Explorer, Mozilla/Netscape/Firebird (stessa cosa), Opera. Tu Internet Explorer già ce l'hai, quindi dovresti scaricare solo Opera e Mozilla (li trovi spesso anche sui cd delle riviste)
    Il problema è che se usi IE6 non puoi installare IE5 il quale dà problemi ad esempio con il box model.
    Tempo fa trovai un sito che permetteva di visualizzare le pagine HTML "viste" dai diversi browser, quindi si poteva vedere come una pagina appariva in Opera, IE, etc.
    http://www.browsercam.com/

allora ho provato sia con mozilla ke con opera...la grafica è ok a parte qualche minimo particolare, ma gli mp3 nn si sentono con entrambi, e per i midi su opera nn si sentono, su mozilla dice "non hai i plugins necessari"...a me + ke altro interessano gli mp3, ke plugins ce vogliono?

Utente di HTML.it
    ma è un servizio online: non conosci software simili da scaricare (anche a pagamento)?

Utente di HTML.it L'avatar di pacovox
    ma è un servizio online: non conosci software simili da scaricare (anche a pagamento)?
    Mi dispiace, non ne conosco, anche se credo sia quasi impossibile che esistano in quanto il software dovrebbe riprodurre perfettamente non solo i browser ma anche i vari sistemi operativi.
    Mentre su browsercam hai a disposizione Windows, linux e MacOS in un colpo solo.
    Poi magari qualcuno può smentirmi

Permessi di invio