Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

pc che va in rete locale ma non in internet

sto diventando matto x questa situazione:
    12 pc win98 in rete locale tcpip, tutti e 12 si vedono magnificamente tra loro ma SOLO 11 vanno in internet (adsl), il dodicesimo bastardo non naviga manco a morire; vi giuro che ha tutte le impostazioni dns e gateway corrette soprattutto xche andava anche lui in internet fino a poco tempo fa poi ....puf è in rete con gli altri ma non in internet. Non so + cosa tentare: è chiaramente un problema software ma quale? ho disinstallato IE6 e rimesso IE5, ho disinstallato e rimesso tcpip ma non è cambiato nulla, help

Sicuro che gateway, dns e rete sia ben configurata su quel Pc? Hai detto che prima navigava, è successo qualcosa di particolare da quando ha smesso di navigare?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: pc che va in rete locale ma non in internet

[supersaibal]Originariamente inviato da theseo
    sto diventando matto x questa situazione:
    12 pc win98 in rete locale tcpip, tutti e 12 si vedono magnificamente tra loro ma SOLO 11 vanno in internet (adsl), il dodicesimo bastardo non naviga manco a morire; vi giuro che ha tutte le impostazioni dns e gateway corrette soprattutto xche andava anche lui in internet fino a poco tempo fa poi ....puf è in rete con gli altri ma non in internet. Non so + cosa tentare: è chiaramente un problema software ma quale? ho disinstallato IE6 e rimesso IE5, ho disinstallato e rimesso tcpip ma non è cambiato nulla, help [/supersaibal]
    prova da dos a fare:
    ipconfig /all
    e postarci il risultato

poi prova sempre da dos a fare ping verso:
    ping altripc (usnado l'ip)
    ping xxx.xxx.xxx.xxx (ip router)
    ping www.ngi.it
    ping verso ip di internet qualsiasi

Permessi di invio