ciao a tutti, mi compare sul desktop svchost.exe ha provocato errori e verrà chiuso.Riaviare ill programma.Creazione del registro errori in corso.
VIRUS?
BLASTER32 O COSA?
che devo fare????
ciao a tutti, mi compare sul desktop svchost.exe ha provocato errori e verrà chiuso.Riaviare ill programma.Creazione del registro errori in corso.
VIRUS?
BLASTER32 O COSA?
che devo fare????
ciao, grazie x la dritta, sto togliendo il virus blast32, nelle istruzioni dice alla fine di disabilitare il System Restore ,riavviare e riabilitarlo, come si fà?
Ho unito le due discussioni.
Per disabilitare il System Restore o Ripristino di configurazione di sistema vai qui
Marco(amvinfe)
ho letto il link al sito della symantec, io ho il 2000, per cui non devo disattivare e riattivare nullla. Corretto??
Sì, corretto.Originariamente inviato da Madadayo
ho letto il link al sito della symantec, io ho il 2000, per cui non devo disattivare e riattivare nullla. Corretto??
La funzione del System Restore o Ripristino di configurazione di sistema è una funzione che solo WinMe e WinXP hanno.
Verifica, avendo tu Win2000, d'avere almeno il SP2, meglio ancora se il SP3.
Marco(amvinfe)
Grazie, stasera controllerò il service pack.
Buona giornata.
a distanza di qualche giorno è ricomparso svchost.exe sul pc, nonostante abbia cancellarto mblast.exe ed eseguito la procedura di rimozione del virus e di aggiornamento di internet explorer; è capitato anche a voi?
che fare?