Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con Word 97

Utente di HTML.it

Problema con Word 97

Io ho il seguente problema. Quando apro un nuovo documento word (con Word 97) nella barra di windows (quella dove c'è anche start) mi si apre un nuovo bottone di nome Documento 1 (puntino verde). E fin qui bene. A questo punto se apro un nuovo documento di word non mi si apre un nuovo bottone nella barra di windows ma se ne apre uno all'interno della finestra grande di Word (puntino rosso). Per capirci bene vi mando la gif. Ho notato che questo problema con Word 2000 non esiste...e cioè ogni volta che apro un documento nuovo mi si apre un nuovo bottone nella barra di windows.
    Non prendetemi per matto...il problema non è per me ma per alcune signore che in ufficio per queste cose perdono la testa. Io ho provato a dare una occhiata...ma non ne salto fuori. Ciao e grazie!!!

N.B.: nella gif ovviamente ho usato Word2000...infatti notate i due bottoni!!!

Potresti spegarti meglio?
    Dall'immagine allegata non vedo nulla di strano: ci sono due pulsanti sulla barra dei task, uno per ogni documento.
    E non c'è nessun pulsante dentro la "pagina grande" di Word.

Se ti spieghi meglio magari ti posso aiutare
    "One Ring to rule them all, One Ring to find them, One Ring to bring them all and in the Darkness bind them"

:metallica Lord of the Rings :metallica

Utente di HTML.it
    L'immagine allegata l'ho fatta su Word2000 dove il problema non esiste: infatti come dici tu ogni volta che apro un documento word mi si apre un pulsante nella barra dei task.
    Se invece avessi usato word 97 mi si sarebbe aperto un pulsante all'interno della pagina grande di word...dove ti ho messo il quadratino rosso. Spero tu abbia capito!!!

Sinceramente il tuo problema mi lascia un po' perplesso: non ho mai visto niente del genere

Però ti posso dare un consiglio: installati la Service Release 2b per office 97.

Per trovarlo, vai QUI e usa il motore di ricerca interno dando come cerca "download" e come chiave "office 97". Dovrebbe essere il primo link.

Fammi sapere!
    "One Ring to rule them all, One Ring to find them, One Ring to bring them all and in the Darkness bind them"

:metallica Lord of the Rings :metallica

Utente di HTML.it
    Forse non hai capito bene qual'è il problema...in pratica in Word97 se ho un documento aperto e decido di aprirne uno nuovo quello vecchio si riduce ad icona all'interno della finestra grande di Word (dove c'è il quadratino rosso) e non nella barra di windows...mi sono spiegato? Grazie cmq del consiglio...proverò!!!

Permessi di invio