Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: chi mi aiuta?

chi mi aiuta?

ho un mp3 in un swf (sottofondo musicale)e l'ho inserito nella pagina d'entrata...il mio problema è che quando clicco su enter ovviamente il sottofondo sparisce. Come posso fare per non far smettere mai questo sottofondo?

Intanto del swf del mp3 puoi dirgli per quante volte deve ripetersi.
    Poi, cosa intendi per
    l'ho inserito nella pagina d'entrata...
    e
    quando clicco su enter ovviamente

la pagina d'entrata

per pagina d'entrata intendo un pagina con una presentazione, un'introduzione di solito...
    poi in basso si clicca su enter e si entra nel sito...ora, io ho inserito questo swf in questa pagina d'entrata...e dopo che clicco su enter il suono sparisce perchè sono in un'altra pagina...come faccio a impostare questo sottofondo in modo da non smettere mai anche quando entro in altre pagine?

Per le tue "pagine" intendi che ogni pagina è una scena diversa o ogni pagina è un frame diverso della stessa scena o è un .swf diverso.
    E poi,
    io ho inserito questo swf in questa pagina
    intendi che l'hai caricato con un loadMovie o inserito nel senso che hai fatto File>Importa.
    E
    clicco su Enter
    credo tu intenda che hai fatto un pulsante con scritto enter

Spiegati meglio se no sarà difficile poterti aiutare.

re:

hai ragione scusami...mettiamola così...
    io l'ho importato...
    per farla breve io voglio che questo swf che ho messo in una pagina sia continuo come sottofondo musicale, e non che si fermi quando clicco su un link...

Perdonami ancora:
    Ma cazzo...spiegati!!!

Le tue pagine cosa sono, perchè se sono scene o frame non c'è problema se sono swf esterni devi caricarlo, il suono, per ogni pagina.
    E i link sono a qualcosa all'interno del tuo .fla o sono link a pagine .html o .swf esterne.

Poi, se hai già l'.swf del suono non conviene farlo caricare esternamente con un loadMovie, cosi non ti cucchi il peso del suono tutto all'inizio del sito.

Poi, se hai già l'.swf del suono non conviene farlo caricare esternamente con un loadMovie, cosi non ti cucchi il peso del suono tutto all'inizio del sito.
    Questa è una domanda non una affermazione, ho dimenticato il "?" alla fine.

Permessi di invio