Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Ohhhh....finalmente....(almeno credevo !)

We...finalmente leggo in posta che la linea adsl sul mio numero è attiva....finisco la mia giornata lavorativa e vado a casa

....finalmente....pc acceso....modem ericsonn HM 220 dp configurato correttamente (detto da tin)...collegamento alla sk rete funzionante.....ma...?

....eh .... non và

maronnnnnn.....non potete immaginare come ci sono rimasto male....allora che fò....803380....molto gentili....mi confermano che è tutto in ordine in quanto alla configurazione ma che fanno la segnalazione alla telecom per far controllare in centrale...ok

Siamo a stamattina......nessun contatto....ma !! adesso mi chiamano ....mi fanno correre a casa (meno male che è vicino) mi fanno piazzare al pc (iuuu uuuuu) e mi dicono...."ok....facciamo una segnalazione alla telecom perchè da qui vedo che il modem non è allineato".....!!!!

e mò ??
    e che vuol dire ??
    maronn che angoscia....adsl attivo 24 ore fà ed ancora nessuna bella navigata....
    beh...che vi posso chiedere...consigli , chiarimenti....anzi ....ma perchè devo fare una connessione tipo dialer per far mandare il pc in rete....essendo collegato (il modem) alla sk rete non và direttamente in internet da solo (sò che il modem che ho può essere settato anche come router...ma mi diceva poco fà il tecnico tin che bisogna cambiare in centrale non sò che cosa....sarà vero?)
    ....attendo sofferente i vostri pareri

marco

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Cosa hai usato per creare la nuova connessione ad internet.
    ciao

CHI IO??

se ti riferisci al modo di collegarmi...ho usato in connessioni di rete il wizard per fare la connessione ad internet in banda larga con inserimento del login di accesso....ma è stato l' 803380 a farmelo fare

Quindi, per capire, hai usato il CD del modem.

Riesci ad interrogare il modem?
    http://192.168.254.254/
    ciao

YES....LO PINGO

la cosa strana e che non mi pingo io 192.168.254.101 ..... no non l'ho usato il cd

No, non intendevo il ping.
    Con un browser vai a quell'indirizzo e dovresti vedere la pagina di configurazione del tuo modem.

Quali led hai accesi (fissi o lampeggianti).
    ciao

ops....

:quote: ...PARDON

si si...entro nel pannello di configurazione tranquillamente

1/3/4 iniziando da sopra sono accesi

OK.
    Allora ti rileva correttamente la portante ed il modem funziona.

Se provi a connetterti cosa ti dice?
    E mi dici cosa fai per connetterti?
    ciao

CASPITA SE TE LO DICO

errore 678

niente di più che cliccare sull'icona e lanciare la connessione "tramite porta miniwan" se mi ricordo bene la scritta

Da puntoadsl

Errore 678 Con RasPPP over Ethernet

Solitamente l'errore 678 con il RASPPP è dovuto a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. In ogni caso è opportuno controllare il collegamento fisico tra PC e modem e tra modem e linea telefonica.

è probabile che non ti abbiano ancora configurato sui loro server.

Che ti abbiano detto che il modem non si allinea, a mio parere, è una ca@@ata, perchè il led 4 dall'alto ti dice che la portante è stata rilevata correttamente.
    ciao

Permessi di invio