We...finalmente leggo in posta che la linea adsl sul mio numero è attiva....finisco la mia giornata lavorativa e vado a casa
....finalmente....pc acceso....modem ericsonn HM 220 dp configurato correttamente (detto da tin)...collegamento alla sk rete funzionante.....ma...?
....eh .... non và
maronnnnnn.....non potete immaginare come ci sono rimasto male....allora che fò....803380....molto gentili....mi confermano che è tutto in ordine in quanto alla configurazione ma che fanno la segnalazione alla telecom per far controllare in centrale...ok
Siamo a stamattina......nessun contatto....ma !! adesso mi chiamano ....mi fanno correre a casa (meno male che è vicino) mi fanno piazzare al pc (iuuu uuuuu) e mi dicono...."ok....facciamo una segnalazione alla telecom perchè da qui vedo che il modem non è allineato".....!!!!![]()
e mò ??
e che vuol dire ??
maronn che angoscia....adsl attivo 24 ore fà ed ancora nessuna bella navigata....
beh...che vi posso chiedere...consigli , chiarimenti....anzi ....ma perchè devo fare una connessione tipo dialer per far mandare il pc in rete....essendo collegato (il modem) alla sk rete non và direttamente in internet da solo (sò che il modem che ho può essere settato anche come router...ma mi diceva poco fà il tecnico tin che bisogna cambiare in centrale non sò che cosa....sarà vero?)
....attendo sofferente i vostri pareri
marco