Opera l'ho provato oggi... e devo ammetere che... mi piace per niente...
Che avrebbe di tanto speciale??
Opera l'ho provato oggi... e devo ammetere che... mi piace per niente...
Che avrebbe di tanto speciale??
...ki ha detto ke è speciale?![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
La velocità, la gestione del tabbed-browsing, le mouse-gestures, la gestione delle sessioni, le prestazioni, ecc..
tanti utenti di questo forum...
mi assicuravano che avevano un popup killer...
File > Preferenze > Finestre > Pop-up
(io ho Opera in Italiano perchè mi sono scaricato il file apposta)
si ma... uffa... non mi piace assai...
ho il programmino che mi killa i popup... perchè dovrei mettere opera?
Per i motivi elencati prima sopra (puoi anche personalizzare le skin).[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
si ma... uffa... non mi piace assai...
ho il programmino che mi killa i popup... perchè dovrei mettere opera? [/supersaibal]
Presumo che utilizzavi IE, quindi ti chiedo, perchè utilizzare un browser con minori funzionalità rispetto ad un altro? Perchè devi usare un programma esterno quando hai la stessa funzionalità intrinseca nello stesso? La navigazione per "tab" ovvero per finestre all'interno del programma stesso, è una vera comodità. Inoltre la velocità di caricamento delle pagine, la possibilità di poter navigare in maniera più comoda, ecc ...
Io IE lo tengo solo per quei siti che sono stati creati essenzialmente per quel browser (che tra l'altro neanche rispetta le direttive W3C ).
Ti consiglio, comunque, di provare anche Mozilla Firebird 0.7 .. io li uso entrambi, sono fenomenali!
Per Mozilla Firebird: http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.o...-0.7-win32.zip
E' open-source, ma non è il Mozilla classico (ora alla versione 1.5). E' solo il browser, alleggerito e snellito nelle sue funzioni. E' veramente una bomba: velocissimo, semplice ed occupa poca memoria..anche questo da provare[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
AH!!! Mozzilla me lo ricordo!!
Ma è free? [/supersaibal]![]()
provato
è figo!!
Senti, com' è che con IE6 le figure me le salva in JPE e non in JPG?