Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mht

Utente di HTML.it

Mht

Ho un problema che mi fa

Sono abituato a salvare la pagine web come mht. In certi casi (talvolta anche in certe pagine di questo sito), inizia il download della pagina e poi appare il messaggio "Impossibile salvare la pagina web".
    Ora me lo fa su tutte le pagine del Knowledge base della Microsoft (gli ho scritto ma non mi hanno risposto).
    Uso Windows XP Professional con IE con installati tutti gli aggiornamenti che sono usciti.
    Poichè su alcune pagine c'è sempre stato questo problema, non ho mai capito se è un "settaggio" del sito o di qualche impostazione di IE.

Grazie

Forse sono pagine dove c'è un javascript o un vbscript che non le fa salvare...esamina il codice html
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Per caso questo problema te lo da da quando hai fatto l'aggiornamento alla SP1 di Windows XP PRO (sempre che tu l'abbia fatto)?
    "One Ring to rule them all, One Ring to find them, One Ring to bring them all and in the Darkness bind them"

:metallica Lord of the Rings :metallica

Utente di HTML.it
    Le salva con tutte le altre estensioni non le salva solo come mht

Il problema è sempre stato presente su alcune pagine di vari siti (compreso, in rari casi, questo) ora su tutte quelle del KB della Microsoft.

Il Service Pack l'ho installato, così come pure altre patch, ma non credo che dipenda da esse in quanto il problema si è sempre presentato.

Forse c'è qualcosa nella pagina che non la fa salvare come mht ma allora perchè si può salvare come "Pagine web completa htm o html" che dovrebbe essere più o meno la stessa cosa?

Ora mi direte, salva in altro formato... Ma a me servirebbero come mht e poi vorrei capire cosa c'è che non va

Ultima cosa lo stesso problema lo fa su Pc diversi.

Grazie,

Permessi di invio