Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Comportamento strano su ancora

Salve, ho un comportamento strano su un ancora, mi spiego:
    ho creato una freccia in flash che rimanda in cima alla pagina, ma non sapendo come linkare un'ancora in flash, ho risolto a modo mio assegnando, all'interno di Golive, un'azione mouse on-vai al collegamento sull'intero file.swf .
    Ebbene su explorer Mac (purtroppo si, uso mac) mi funziona tutto perfettamente, su Windows come volevasi dimostrare no.
    Qualcuno sa il perche? Ho sbagliato a fare qualcosa? Se linko invece del testo con la stessa azione, mi funziona.
    L'indirizzo, se qualcuno vuole provare è http://www.tappetiekilim.it/pagine/lavorazione.html

Grazie, a proposito, come si linka un'ancora? :quipy:
    pcamplese "Billydog"

) Credevo di essere io fuori di testa o pazzo, ma quando ho visto gli iscritti a questo forum, mi sono ricreduto!

Utente di HTML.it
    1. quele swf e quale testo...specificare...
    2. cambierei i suoni, soprattutto il fastidiossimo e sottolineo issimo fischio

Giusto, il file è la freccia in fondo a destra, il testo non è più linkato.
    pcamplese "Billydog"

) Credevo di essere io fuori di testa o pazzo, ma quando ho visto gli iscritti a questo forum, mi sono ricreduto!

Ma io volevo linkare un ancora in un file html, non in un filmato flash.
    pcamplese "Billydog"

Permessi di invio