Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema con MovePrevious

Ciao a tutti,
    premetto che ho da poco iniziato a programmare in VB, ma conosco il VBScript perchè lo uso per le pagine ASP.
    Ho fatto un programmino che dovrebbe leggere dei dati da un DB Access e visualizzarli in un campo di testo, con due pulsanti Avanti e Indietro che mi fanno spostare nel database. Non ho utilizzato l'oggetto Data di VB, ma ho voluto seguire la programmazione che utilizzavo con le pagine ASP, quindi ho usato gli oggetti ADODB.Connection e ADODB.RecordSet. Il pulsante per andare avanti funziona perfettamente con il metodo MoveNext. Il problema sorge quando voglio tornare indietro con MovePrevious. L'errore che mi da il programma è il seguente :

Errore di run-time 3219

Operazione non consentita nel contesto corrente

Facendo il Debug, l'oggetto RecordSet è visibile nella Sub Click del pulsante Indietro, ma non so se il problema è legato al settaggio di CursorType per l'oggetto RecordSet stesso. Ho provato con tutto.
    Secondo voi ??

Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    se mi passi il sorgente te lo provo / controllo :di56:

Utente di HTML.it
    Grazie per la disponibilità. Vorrei inviarti tutto il progetto in formato zip.Puoi darmi la tua email ?

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=426307

qui che una connessione che non da problemi al move
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio