Si può?
Come posso capire se un sito è stato fatto da uno studio grafico oppure da una persona interna a una ditta?
Si può?
Come posso capire se un sito è stato fatto da uno studio grafico oppure da una persona interna a una ditta?
Ti trovo un attimo apprensivo :gren:Originariamente inviato da robalzi
Si può?
Non lo capisci se non dalle dichiarazioni delle persone/aziende.
Ci sono eccelenti web creati da singoli mentecatti e cose raccapriccianti messe insieme da 'studi web'.
Esempio: http://www.pubblipiu.com (studio web)
Se si hanno software legali cmq non ci sono problemi. E' irrilevante chi sia l'esecutore materiale.
Il re è nudo (cit).
http://www.pubblipiu.com :di56:
Una domanda, tanto per chiarire un po': uno studio grafico mette SEMPRE il suo nome nella home?
no, ma nei crediti del sito dovrebbe esserci
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
aarrgh!! e quello sarebbe un lavoro professional? qualcuno l'avrà pure pagato immagino![]()
RAum Und Licht
E pure una cifraOriginariamente inviato da raul
aarrgh!! e quello sarebbe un lavoro professional? qualcuno l'avrà pure pagato immagino![]()
![]()
Quando gli ho offerto un remake, mi ha risposto che lui preferiva appoggiarsi ad uno studio, per via che la professionalità è una garanzia![]()
(hai provato a tornare alla home da uno dei link interni alla stessa?)
Se io avessi postato qui per un parere, su una cosa del genere, credo che sarei stata lapidata :gren:
Il re è nudo (cit).
Robà, il sito lo può fare un libero professionista eh? Mica deve essere per forza uno studio web.
Cmq no, non lo deve fare per forza.
Ciao net, mio focoso amante![]()
Adesso memole mi spacca la testa, quindi freno.![]()
Il re è nudo (cit).
ciao tesoroOriginariamente inviato da nillio
Robà, il sito lo può fare un libero professionista eh? Mica deve essere per forza uno studio web.
Cmq no, non lo deve fare per forza.
Ciao net, mio focoso amante![]()
Adesso memole mi spacca la testa, quindi freno.![]()
![]()
![]()
cmq nn è il primo e nn sarà l'ultimo che si appoggia a "agenzie" impedite rispetto a un "non professionista" ma più esperto
…• Io sono Ciuck •…
Ma vuoi mettere avere una stanza con 4 PC e fuori dalla porta la scritta 'Studio Progettazione Siti Web'?Originariamente inviato da netghost
ciao tesoro![]()
![]()
cmq nn è il primo e nn sarà l'ultimo che si appoggia a "agenzie" impedite rispetto a un "non professionista" ma più esperto
E magari parlare in modo tale che il poveretto non capisca una cippa di quello che dici, e rimanga colpito dalla cultura tecnica dell'interlocutore?
Per ritornare in tema: insisto che all'atto pratico (x robalzi) conta solo se un web è bello o catastrofico. E per evitare rogne, usare cmq software legale.
E inculcare al potenziale committente che tra la porcheria professionale in suo possesso (per cui ha speso cifre) e quello che gli proponi tu, nessuno, c'è una differenza estetica e funzionale.
Il tipo in questione, quando gli ho fatto notare che tornando alla home si ricaricava l'intero frameset, ha telefonato allo studio e gli hanno detto che è giusto così, pure con tono sostenuto (imbecille, cosa dici se non sai di che parli?).
Ovviamente potrei dimostrargli il contrario, ma siccome in ogni caso non gli farei alcun sito, preferisco tenerlo come esempio da postare quando ho acidità di stomaco![]()
Il re è nudo (cit).
mi ricorda qualcuno.... che so alcuni miei colleghi?![]()
xò c'hai ragione
…• Io sono Ciuck •…