Salve
E' possibile inserire un'immagine che non segua lo scroll, ma che rimanga fissa?
Con CSS non ho trovato nulla, se non la proprietà "fixed" per l'immagine di background. Ma la mia non è un0immagine di background.
Qualcuno sa come fare?
Salve
E' possibile inserire un'immagine che non segua lo scroll, ma che rimanga fissa?
Con CSS non ho trovato nulla, se non la proprietà "fixed" per l'immagine di background. Ma la mia non è un0immagine di background.
Qualcuno sa come fare?
cioè che rimanga ferma nello stesso punto dello schermo e non della pagina?Originariamente inviato da Dirk Pitt
Salve
Qualcuno sa come fare?
Mi pare di avere visto un js: cerca un po' e poi prova magari a postare in scripting (io non l'ho preso perchè era incompatibile con tuto tranne ie 6 se non ricordo male).
Il re è nudo (cit).
E' vero, ci sono javascript che ti permettono di tenere l'immagine ferma, o meglio di adeguarla alla posizione nonostante lo scroll della pagina.
Ma che scemo non pensarci![]()
Ma in css puoi usare un posizionamento "absolute" su qualsiasi tipo di block element.
ciao ciao !!