Salve a tutti!
Innanzi tutto premetto che sono l'ultimo arrivato e che da tutti voi ho solo da imparare: vorrei quindi chiedervi una mano mettendo subito in chiaro che non ricerco soluzioni esagerate (almeno per ora) ma solamente la funzionalità di ciò che faccio.
Affascinato da flash ho provato a costruire il sito del gruppo in cui canto usando questo programma: l'indirizzo è il seguente http://members.xoom.virgilio.it/ipnosia/index2.htm
Dunque, il mio problema principale in questo momento riguarda il preload dei filmati secondari.
Come probabilmente avrete visto il preload del menù principale funziona correttamente (l'ho preso direttamente dal tutorial e un po' modificato). A me basterebbe semplicemente che i filmati dei livelli superiori a quello del menu mostrassero anche loro un semplicissimo loading! Ora, quello che mi chiedo è come mai copiando pari pari il preload che funziona del menu in un qualsiasi filmato secondario non va? Io più che assicurarmi che i collegamenti tre la scena del preload e quella dove sta il filmato non so come fare! Ho letto tutti i tutorial ma devo ammettere che uno che è alle prime armi come me fa una fatica bestia a capirci qualcosa.
Vabbò, spero in nella gentilezza di qualcuno.. :tongue: