Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Link automatico al caricamento della pagina

ciao a tutti

Ho un groooooooooooooooooooooooooooosssssssssssssssssiii iiiiiiisimmmmo
    problemone.

Devo caricare una pagina e contemporaneamente un link

Es.

Ho la pagina index.htm e clicco si pag1.htm, quando carico pag1.htm si deve attivare il link a java1 che mi sposta un frame (cosa poco rilevante)

Questo è il link che si deve aprire in automatico:

Apri/Chiudi il frame alto

Grazie delle eventuali risposte.

Utente di HTML.it
    Non e` che abbia capito completamente.

Riassumo cio` che ho compreso.

Hai due frame: in uno c'e` una pagina fissa (fix.htm).
    In tale pagina ci sono due link:
    uno apre una pagina nell'altro frame (diciamo new.htm),
    uno fa un'operazione sui frame (ridimensiona).

Tu vuoi che il secondo link si attivi solo se e` stata caricata al pagina del primo link.

Le soluzioni possono essere diverse, ma tutte hanno necessita` di sapere se la pagina e` stata caricata.
    Per questo serve una variabile (nel frame fisso) che puo` venir settata/resettata a seconda delle varie condizioni.

Nella pagina fix.htm:
    Nella head:
    <script ...>
    var abil_redim = false;
    </script>

Nel body:
    Apri pagina

Chiudi il frame alto

Nella pagina new.htm:
    <body ... onload="parent.NOMEFRAMEFIX.abil_redim=true;">

Spero di essere riuscitro a spiegarmi.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

grazie dell' interessamento.

A me serviva una cosa moooooolto più semplice:

io ho una pagina (index.htm) che contiene 2 frame (frame_1.htm e frame_2.htm) dal frame uno (che è quello centrale), al caricamento della pagina, deve partire il link

Apri/Chiudi il frame alto

mi serve solo la stringa, o cos'altro che mi faccia partire quel link.
    Il javascript del link ce l'ho già.
    Mi serve solo il codice di caricamento.

Cmq posso spedirti i file per email che x me è più comodo (la mail la vedo gratis...... )

Grazie

Ciao

Utente di HTML.it
    Al'interno della pagina HTML che viene caricata nel frame centrale, modifichi il tag <body> in questo modo:
    <body onload="parent.resizeFrame('0,*');">

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Ecc......... Ecc..........

Mi hai salvato
    Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Bhe..... ora basta
    Grazie Grazie
    Ciao

Permessi di invio