ragazzi,in vb non è possibile fare questa operazione?
Dim ArrErroreRicevuto() As Variant
ReDim ArrErroreRicevuto(2)
ArrErroreRicevuto = Split(ErroreSalvataggio, "-")
xErrore = ArrErroreRicevuto(0)
xDescrizione = ArrErroreRicevuto(1)
ragazzi,in vb non è possibile fare questa operazione?
Dim ArrErroreRicevuto() As Variant
ReDim ArrErroreRicevuto(2)
ArrErroreRicevuto = Split(ErroreSalvataggio, "-")
xErrore = ArrErroreRicevuto(0)
xDescrizione = ArrErroreRicevuto(1)
lo split vuole un array dimamico
non ridimensionarlo si arrangia da solo
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
mi da sempre tipo non corrispondente,mi puoi dire dove sbaglio?
Così dovrebbe andare:
codice:Dim ArrErroreRicevuto() As String ArrErroreRicevuto = Split(ErroreSalvataggio, "-") xErrore = ArrErroreRicevuto(0) xDescrizione = ArrErroreRicevuto(1)
Chi non cerca trova.
codice:Dim ArrErroreRicevuto() As Variant 'basta string ArrErroreRicevuto = Split(ErroreSalvataggio, "-") xErrore = ArrErroreRicevuto(0) 'xerrore che cos'è? xDescrizione = ArrErroreRicevuto(1)'xdescrizione cos'è?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
xErrore è long
XDescrizione è string
ho provato anch'io come hai fatto tu ma da lo stesso errore!
cmq ho ris. ma mi int. lo stesso risolvere la quest.!
se xerrore e long devi convertirlo:
codice:Dim ArrErroreRicevuto() As String ArrErroreRicevuto = Split(ErroreSalvataggio, "-") xErrore = clng(ArrErroreRicevuto(0)) xDescrizione = ArrErroreRicevuto(1)