Ultimamente ho richiesto un abbonamento adsl con Tin.it, la 1200.... Questo risale al 29 aprile... La richiesi espressametne su linea senza fonia in quanto il mio telefono fisso è solo infostrada (maledetto il igorno che richiesi l'unbundling). Il primo ko l'ho avuto i l 7 luglio con motivazione: numero telefonico non censito(ovvio cazzo... glielo avevo specificato io che sarebbe stato cosi... loro ci hanno messo 2 mesi a capirlo...).
Pratica riemessa il 7 luglio e stavolta su linea senza fonia, andata in ko perche il cliente rifiuta l'installazione il 30 agosto. Ci tengo a specificare che io il 30 agosto ero a casa e nessuno è venuto a casa mia per installare un fottuto doppino telefonico![]()
Faccio riemettere la pratica per la terza volta il primo di settembre e viene nuovamente bocciata il 22 settembre per causa cliente, ovvero dicono che mi hanno contattato ma non ho risposto... allora chiedo io che numero hanno e mi dicono il mio numero di cell con l'ultima cifra sbagliata (quella che ha fatto i lprimo contratto per mne aveva bevuto abbondantemente prima di andare a lavoro).
Fatto sta che ancora non ho la mia adsl...
Dopo interminabili telefonate e incazzature la pratica viene riemessa il 1 ottobre... stavolta con numero di telefono esatto...
Inizio a fare solleciti ogni giorno e piu passa il tempo e piu mi incazzo con le operattrici che devo ammettere sono proprio deficenti, continuano a dirmi che devo attendere ancora perchè questa è la procedura e non capiscono che io aspetto da 6 fottutissimi mesi e sta cazzo di procedura con me non funziona!! Rompo talmente tanto le palle che un'operatrice si è anche messa a piangere al telefono con me dopo 30 minuti di mia insistenza.
IL 18 ottobre riesco a convincere una operatrice a farmi passare un responsabile, tale Francesca Mitrano, che si occupa della mia pratica e mi dice che presto mi farà sapere...
Oggi chiamo e mi dicono che la mia pratica è stata messa in KO per causa cliente stamattina alle 8.28!!! :di56:
![]()
![]()
![]()
Ora io non voglio essere volgare, ma se io ho sempre tenuto i lcellulare acceso in tutto sto mese, senza mai spengerlo nemmeno mezzo secondo, come stracazzo ho fatto ad essere la causa della non possibilità dell'attivazione del mio fottutissimo contratto adsl?
Ora sto continuamente chiamando ma sta Francesca Mitrano non ci sta, tutti mi dicono che è sempre impegnata in un'altra pratica e mi richiama... ma sincerametne non ci credo...
Secondo voi che devo fare io oltre a fare il kamicaze nella sede di Tin.it?