Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: File ZiP o no?

File ZiP o no?

Ciao ragazzi, scusate la mia ssenza in questi giorni, ma il lavoro mi assale...

Ho un piccolo problemino, non so nemmeno se ho postato nel forum giusto...

In una cartella con molti file .zip ne ho uno, creato da me che in realtà è solo una maschera; mi spiego meglio, visto che è un file contenente miei dati personali e a questo pc hanno accesso altre persone, per ulteriore sicurezza ho provveduto a cambiarne l'astenzione in .zip, ma in realtà non lo è.
    Ora visto che nella cartella ci sono circa 100 file .zip e non ricordo più il nome che gli ho dato (sono in sequenza numerica) prima di mettermi a cambiare estenzione per ogni singolo file, come faccio a distinguere quello "modificato" aprendolo magari con ultra edit?

So che dovrebbe esserci una riga che specifica il tipo di file... o sbaglio? Se c'è dove posso trovare un elenco con la specificazione dei file?

...maledetta me!!!

Grazie in anticipo...

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    La butto lì...
    In gestione risorse, dai dettagli non riesci proprio a risalire (data ultima modifica)?
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    usa la ricerca di windows
    cercando una stringa interna al file!

;-)

[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
    usa la ricerca di windows
    cercando una stringa interna al file!

;-) [/supersaibal]
    Fatto! grazie mille, maledetto era il 79.zip... non me lo sarei mai ricordata.

ciuzze!

Utente di HTML.it
    ci sono metodi migliori per nascondere informazioni in un pc cmq
    RAum Und Licht

[supersaibal]Originariamente inviato da raul
    ci sono metodi migliori per nascondere informazioni in un pc cmq [/supersaibal]
    non è una scoperta... e poi dipende dai punti di vista, infatti nel mio caso era più che sufficente, secondo me se qualcuno che non conosce bene il computer e trova uno zip del tipo PASSWORD.ZIP è più tentato a prelevarlo dal computer rispetto ad un file .doc protetto da password e successivamente modificato in un file del tipo x.zip....
    grazie comunque per il suggerimento...

Permessi di invio