Ragazzi finalmente oggi è venuto il tecnico e mi ha tolto la borchia isdn e ho una normale linea rtg solo ke...porco zio nn c'è segnale adslCosa devo fare?Quanto passerà prima che arrivi?Avete avuto anche voi problemi del genere?
Ciao a tutti![]()
Ragazzi finalmente oggi è venuto il tecnico e mi ha tolto la borchia isdn e ho una normale linea rtg solo ke...porco zio nn c'è segnale adslCosa devo fare?Quanto passerà prima che arrivi?Avete avuto anche voi problemi del genere?
Ciao a tutti![]()
ti auguro che a te vada meglio che a me... io attendo da 6 mesi il tecnico...
dovevi fermare il tecnico e chiedere un riferimento diretto a loro
numero diretto con i tecnici della centrale
Tempestali quotidianamente di telefonate minacciandoli, se non si muovono, a passare ad altro provider e dicendo che usi la rete per lavoro.. vedi come si danno una mossa!A me, a quei tempi(+ di un anno fa) funzionò! :tongue:
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Purtroppo io ero a scuola quando il tecnico è venuto.Cmq il tecnico ha lasciato detto a mia madre ke lunedi mi avrebbero attivato dalla centrale...speriamo bene ho letto molte cose sgradevoli su questo forumAnche alcuni miei amici hanno tribolato per l'adsl...speriamo vada bene e+ di un anno che cerco di metterla
![]()
Ciao a tutti vi farò sapere![]()