Ragazzi qual'è la massima velocità che avete raggiunto con l'adsl tin.it 256k?
Tra alice e tin.it ki è la più veloce?
Ciao![]()
Ragazzi qual'è la massima velocità che avete raggiunto con l'adsl tin.it 256k?
Tra alice e tin.it ki è la più veloce?
Ciao![]()
Sono praticamente la stessa cosa.
Raggiungi circa la velocità nominale, ossia 256 kbit/s (= 31,25 kByte/s)
ciao
Io riesco a scaricare a 30/35 e i test di velocità segnano un 256 effettivo in download e circa 150 in upload, e sono molto costanti nel tempo.
35 è solo un picco o una costante? Tu per tutto il giorno scarichi almeno a 30 e uppi oltre i 16????Originariamente inviato da Dallas
Io riesco a scaricare a 30/35 e i test di velocità segnano un 256 effettivo in download e circa 150 in upload, e sono molto costanti nel tempo.![]()
Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!
A dire il vero queste prove le ho fatte nei soli momenti in cui riesco a collegarmi, per via dei miei impegni, cmq è la sera o nel fine settimana. Con DuMeter opportunamente settato la banda la puoi vedere di continuo, a patto di usare dei server buoni. Il ping invece non è dei più basi, tra i 100 e i 200 ms.
Ma in download normale a quanto vai?
Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!