Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Velocita'massima Tin.it Adsl!

Ragazzi qual'è la massima velocità che avete raggiunto con l'adsl tin.it 256k?
    Tra alice e tin.it ki è la più veloce?
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Sono praticamente la stessa cosa.

Raggiungi circa la velocità nominale, ossia 256 kbit/s (= 31,25 kByte/s)
    ciao

Utente di HTML.it
    Io riesco a scaricare a 30/35 e i test di velocità segnano un 256 effettivo in download e circa 150 in upload, e sono molto costanti nel tempo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dallas
    Io riesco a scaricare a 30/35 e i test di velocità segnano un 256 effettivo in download e circa 150 in upload, e sono molto costanti nel tempo.
    35 è solo un picco o una costante? Tu per tutto il giorno scarichi almeno a 30 e uppi oltre i 16????
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Utente di HTML.it
    A dire il vero queste prove le ho fatte nei soli momenti in cui riesco a collegarmi, per via dei miei impegni, cmq è la sera o nel fine settimana. Con DuMeter opportunamente settato la banda la puoi vedere di continuo, a patto di usare dei server buoni. Il ping invece non è dei più basi, tra i 100 e i 200 ms.

Utente di HTML.it
    Ma in download normale a quanto vai?
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Permessi di invio