Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

caricare in un filmato mp3 esterni

Un esempio di come si fa perfavore! :quote:

Sul sito www.miosito.it ho un mp3 diciamo pippo.mp3

Ora...

Come faccio ad eseguirlo (in streaming o meno..) all'entrata del primo frame del mio movie clip?

Sto annegando in un bicchier d'acqua ma non riesco a uscirne manco con la guida di flash... interna al programma..

Grazie eh!

tom
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Ricapitolando:
    hai il tuo sito e vuoi mettere un mp3 in un'altro movie da poter inserire nel tuo sito, giusto?

Se è cosi, apri il movie che deve contenere l'mp3 e mettilo al primo fotogramma, l'mp3. Nella barra delle proprietà gli dici quante volte vuoi far ripetere in loop. L'swf lo chiami "suono.swf".

Poi nel tuo sito, crei un movieclip vuoto, chiamalo "suono", e sul primo frame carichi "suono.swf" nel movie "suono", cosi:
    loadMovie("suono.swf", "suono");
    Cosi il suono lo inserisci e basta, poi se vorrei dare la possibilità di stopparlo e ricominciarlo o altro, bisognerà cambiare ancora qualcosa.

Utente di HTML.it L'avatar di freetom

no harpox

Un ci siamo intesi :quote:
    Avrei bisogno di caricare un mp3 che si trova fuori dal movieclip facciamo il caso su altro sito ad esempio... come si fa se lo sai?

Graz
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

In che senso da un'altro sito, intendi un'altro tuo sito?

Comunque in questo caso, quello che ti ho spiegato, l'mp3 è esterno rispetto al tuo movieclip principale (per capirci, in realtà il "movieclip" è la modifica in simbolo all'interno di flash, quello che tu volevi dire è l'swf vero e proprio, credo).

Permessi di invio