Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema con apertura new win

Ciao! ho finito da poco il mio nuovo sito, nella sezione "lavori" c'è un problema che è davvero un mistero. Quando clicco su uno dei lavori si apre una nuova finestra contenente il progetto da visualizzare, e fino a qui va bene... se però vado avanti aprendo e chiudendo più volte i vari lavori, ad un certo punto si apre una finestra bianca e si blocca tutto, nel senso che da quel momento in poi la stessa cosa succde con tutti gli altri link del sito. Le ho provate tutte, ho fatto esperimenti di tutti i tipi, anche isolando i bottoni (senza scrolling nè altro) mi fa lo stesso skerzo. E' già capitato a qualcuno? il sito è www.relight.net (sezione "lavori"). Grazie mille

Ma guarda ho spulciato tutti i tuoi lavori in 3d e di fotoritocco, inoltre (complimenti) ho visto le due intro, una in flash e una in quick time e ho riaperto tutto e non mi succede.

Win XP Pro
    I E 6 con SP1
    AMD 1900 CON 512 RAM

Lieto di essere stato tuo tester ...

ancella cronologie e immondizie varie e riprova.

grazie per i complimenti dimenticavo, il problema si verifica soprattutto con i file htm, quindi aprendo i lavori nella lista "progetti web", puoi testare anche li? succede aprendo e chiudendo più volte diversi lavori... mah! grazie ancora!

Permessi di invio