Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

loadmovie per immagini dinamiche...

Mi spiego meglio ehm ehm

Ho this cod...

loadMovie ("copertina.jpg",rettangolo);

Vorrei caricare delle immagini che posso avere in una directory specifica su c: dinamicamente con un tempo di attesa tra l'una e l'altra possibilmente regolabile anzichè solo copertina.jpg...

Como posso far?

ricapitolando con un es...

in c:\immagini ho 1.jpg 2.jpg ecc...

Vorrei che nel movieclip nominato rettangolo nel mio filmato flash si caricassero e visualizzassero con un attesa tra l'una e l'altra immagine regolabile prima 1.jpg poi 2.jpg ecc...

Grazie a tutti/e

tom
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

scusa, sono di fretta...

io farei un loadMovie in un promo frame, farei un toto di frame(il tempo che rimane) e poi quando ritorna al primo frame incrementi un ipotetico contatore...
    es:

a = 1;
    loadMovie(a+".jpg", clip);
    a++;

Prova a guardare il filmato sfondorandom.swf del mio garage (l'indirizzo è sotto la mia firma)

... penso possa andare bene

grazieee

Davvero!

tom

full screen con pagine web in backround

Cerco di spiegarmi meglio

Avrei bisogno di fare qualkosa del genere...

Un filmato .swf a tutto schermo sempre in primo piano mentre sotto si aprono altre pagine in php per elaborare dei dati e passare al solito filmato .swf in primo piano i risultati

Ora non mi preoccupo della parte di elaborazione e passaggio dati al filmato swf (già risolto) bensì della parte più semplice di lasciare sempre in primo piano il filmato in fullscreen

Qulacuno sa dirmi come potrei fare?

Grazie 1000 davvero

tom

xchè hai quersto problema???
    se usi sendAndLoad non si aprono le pagine php... ma carica cmq i dati...

no no no... :)

Non ho il problema di caricare i dati...
    bensi quello di tenere sempre in primo piano il filmato swf rispetto alle pagine dinamiche che devono susseguirsi sotto.

Le pagine dinamiche non le posso cambiare per adesso sarebbe troppo complicato anche se in futuro implentero' tutto nell'swf e basta

Grazie

non capisco...

hai scritto:
    Un filmato .swf a tutto schermo sempre in primo piano mentre sotto si aprono altre pagine in php per elaborare dei dati e passare al solito filmato .swf in primo piano i risultati
    quindi da quanto ho capito tu hai un filmato swf e le pagine php servono solo x caricare i dati giusto???

ma se usi sendAnd Load flash non apre la pagina php ma la carica solamente...

mi potrebbe interessare...

molto...

fammi capire... meglio però con un es. pratico di codice

In sostanza con quell'actio cript io carico le mie pagine php direttamente all'interno del mio filmato swf???

sarebbe fantasticoooo!

spiegami meglio potrei anche far richiamare alla prima pagina php dentro il mio filmato swf un'altra pagina php sempre all'interno e cosi' via...???

Grazie della fortissima dritta se mi confermi tutto ciò con degli esempi!!!!

tom

forse hai capito male... x caricare una pagina php all'interno di un swf intendo che fatta la query in php es per delle news posso caricarmi i dati di questa pagina con load Vars in flash... e scambiare cioè anche inviare input con sendAndLoad

Permessi di invio