Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Come si ottiene questo effetto? (su immagine)

C'è qualcuno che sa spiegarmi in che modo è stato ottenuto l'effetto applicato all'immagine che fa da sfondo al layout di questo sito ? Ovviamente, per *effetto* intendo le particolari sfumature di colore (che vanno, più o meno, dal rosso chiaro al marrone e dal violetto al lilla), così come anche il particolare effetto a mo' di "carta patinata e usurata". Insomma: l'immagine nel suo insieme, ecco.
    Grazie!
    I'm going under (going under)
    Drowning in you (drowning in you)
    I'm falling forever (falling forever)
    I've got to break through
    I'm going under

{ GOING UNDER - Evanescence }

i tuoi links non funzionano

Sì, hai ragione! Me ne sono accorta solo DOPO aver postato, ed ora li ho corretti (ho messo direttamente il link del sito a cui facevo riferimento)
    I'm going under

sono foto alle quali è stato dato un viraggio colorato usando "tonalità saturazione": spunti la casella colorize e poi regoli la tonalità e la saturazione a piacere. Successivamnte le immagini sono state unite in un collage usando delle maschere per nascondere le parti non necessarie. Per l'effetto "consumato" sono a corto di idee, ma basta una qualunque texture in un livello superiore, poi scegli l'opzione di fusione migliore ed eventualmente riduci l'opacità di livello se ti pare che l'effetto è troppo marcato. Questo con Photoshop

Ti ringrazio di cuore, Fortebraccio! Mi prenderò un'immagine (già solo quale *.* ) e cercherò di applicare i tuoi consigli! Speriamo bene..!
    Granzie ancora!
    I'm going under

in alternativa porti tutto in scala di grigio, e poi passi atonalità duotone (con photoshop) e colori virando parte dell'immagine che vuoi con quel colore.
    se no, selezioni la parte che ti interessa e la riempi con la tinta che vuoi inmodalità "colore" flaggando la trasparenza
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Grazie anche per questo consiglio, Netghost! Ho già provato a realizzare l'immagine seguendo il metodo che mi aveva consigliato Fortebraccio e, devo dire, non è venuto niente male. Solo, sto ancora cercando il filtro (che poi ho scoperto essere in realtà non un FILTRO ma.. un brush! ) da applicare per otenere l'effetto "carta usurata". Penso di averlo trovato, il brush, ma dovrò lavorarci un pochino sopra, per ottenere un effetto molto simile a quello dell'immagine, perché in realtà sono stati usati PIU' PENNELLI
    Grazie ancora Netghost!
    I'm going under

Permessi di invio