è possibile caricare due filmati con unico pulsante?
naturalmente su due livelli diversi
grazie
è possibile caricare due filmati con unico pulsante?
naturalmente su due livelli diversi
grazie
Con due loadmovie successive non funziona?
Al limite puoi caricare il primo filmato e sul suo primo fotogramma carichi il secondo.
no non funziona con due
ho necessita che sia il pulsante a fare il load di due filmati ...su due livelli differenti
E' davvero strano che non funzionino due azioni di loadMovie consecutive. Non è che il percorso e/o nome degli swf che carichi è errato?
magari sbaglio qlcosa ,
come dovrei dare il doppio load?
Che ne dici di usare nel keyframe:
E sul pulsante:codice:caricati = 0; loadMovieNum("filmato1.swf", 1); loadMovieNum("filmato2.swf", 2);
codice:on (press) { if (caricati == 0 && _level1.getBytesLoaded() == _level1.getBytesTotal() && _level2.getBytesLoaded() == _level2.getBytesTotal()) { _level1.play(); _level2.play(); caricati = 1; } }
grazie per la tua cortesia appena torno in postazione ci provo ma.....
non ho dubbi (ora )sul funzionamento.
naturalmente nn ti dico cosa omettevo
Mio dio che risate!
Come ho potuto esserti d'aiuto se la mia risposta era riferita ad un'altra discussione!
Perdonami, era un problema simile.
Non badare a quello che ho scritto.
Le due istruzioni le puoi dare dove vuoi!
anche nel pulsantecodice:on (press) { loadMovieNum("filmato1.swf", 1); loadMovieNum("filmato2.swf", 2); }
ma come???????
ero così fiducioso che ho preso per oro colato il tutto
meno male che ancora nn ho provato
cmq se la risposta buona è la seconda ti comunico che ho gia dato quell istruzione ma nn funziona
probabilmente (se tu sei sicuro che debba funzionare) dovrò controllare bene il tutto.
Stai attento la prox ...ti saresti beccato tante di quelle maledizioni.
se cmq hai altri metodi alla risoluzione del problema nn lesinare
ciao
Mi sono salvato in tempo allora!?!?
Prova a commentare o togliere una delle due loadmovie sul pulsante e verifica se almeno singolarmente i filmati vengono caricati.
Ti assicuro che due loadMovie successive funzionano.