Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problemino non da poco!

...ho un problemino che non riesco a risolvere...

...in pratica ho un movie clip principale, dato che già pesante vorrei che alcune immagini che vengono proiettate fossero caricate successivamente (dopo il caricamento del menu per intenderci)...

...il problema non è qui...è nel fatto che io voglio copiare quelle immagini all'interno di un clip contenitore (quindi con un attachMovie) e caricarle tutte insieme poichè ho ricreato un effetto di transizione che necessita di tutte le immagini contemporaneamente.
    Quindi non mi basta caricarle con un loadMovie.

il problema è che mettendo le immagini in un file archivio e definedo il Linkage (export for Actionscript) nel momento in cui vado a caricare questo file swf esterno non si riesce e recuperale ed allegarle al mio effetto di transizione.

Peraltro il metodo duplicateMovieClip non permette di incollare un clip all'interno di un'altro...

potete consigliarmi un metodo efficace o una possibile soluzione...
    ..spero di essermi spiegato bene...

Grazie

Re: problemino non da poco!

Originariamente inviato da gidip1971
    ...il problema non è qui...è nel fatto che io voglio copiare quelle immagini all'interno di un clip contenitore (quindi con un attachMovie) e caricarle tutte insieme poichè ho ricreato un effetto di transizione che necessita di tutte le immagini contemporaneamente.
    Quindi non mi basta caricarle con un loadMovie.

il problema è che mettendo le immagini in un file archivio e definedo il Linkage (export for Actionscript) nel momento in cui vado a caricare questo file swf esterno non si riesce e recuperale ed allegarle al mio effetto di transizione.

potete consigliarmi un metodo efficace o una possibile soluzione...
    ..spero di essermi spiegato bene...
    Grazie
    Non vedo la necessità dell'attachMovie.
    Dovrebbe essere possibile fare tutto e bene con il loadMovie (risparmi anche tempo di caricamento iniziale)

Però devi spiegare meglio in cosa consiste questo "effetto di transizione" che vuoi applicare ale tue immagini...

Permessi di invio