Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di licio

esportare png trasparenti

Sto cercando di esportare un filmato in sequenza di png.
    Vorrei fare in modo che ogni singola png avesse lo sfondo trasparente, ma non riesco a trovare il settaggio. Anche inserendo "24 bit con trasparenza" le png come sfondo hanno il bianco e non il trasparente.

Si può fare?

Grazie

se hanno lo sfondo bainco in origine, kiaro ke lo mantengono, elimina lo sfondo e salvale come png24 e vedi ke la trasparenza rimane.

Mi stai dicendo che devo aprire le png che ho esportato una per una eliminare lo sfondo e salvarle?

Non esiste un settaggio di flash che ti elimina già lo sfondo?
    Non è per pigrizia, ma la sequenza conta 500 png.....

ti sto dicendo ke se apri Fireworks o Photoshop e crei un nuovo documento con uno sfondo invece di settarlo trasparente, ti ritrovi un livello ke fa da sfondo, del colore ke è settato.

se vuoi ke lo sfondo non ci sia e ke quindi sia trasparente, devi: o creare gia l'immagine kon sfondo trasparente o una volta finito il lavoro, eliminare il layer ke fa da sfondo (in modo da vedere i quadratini bianki e grigi), e poi salvi in png24.

Non basta salvare png24 per endere lo sfondo trasparente, deve esitere lo sfondo trasparente, non so se mi spiego.

Questo lo so, ma forse non mi sono spiegato bene, scusatemi.

Ricomincio:
    Ho un'animazione in flash e devo arrivare ad avere queste 500 png con fondo trasparente.

Come fare?

vale sempre il discorso di prima.....

prova e ti togli il dubbio

crea un immagine qualsiasi, elimina lo sfondo o crea un nuovo documento trasparente, disegnaci quello ke vuoi, lascia lo sfondo trasparente, salvalo in png24 e importala in flash, e vedi il risultato.

Probabilmente sono stupido, in caso affermativo dimmelo e non ti rompo più.

Non devo importare un'immagine png in flash, ma esportare da flash un'animazione fatta in vettoriale come sequenza di png e voglio che queste png abbiano lo sfondo trasparente.

no no sono fuso io

non farci caso :quipy:

per il resto non saprei, ci sono le impostazioni di pubblicazione per PNG ma non mi sono mai trovato difronte al problema.

scusa la confusione

Permessi di invio