Qualche giorno fà ho notato in giro per Latina in diversi punti delle copere di scavo. Ho chiesto a un tecnico che si occupa di ULL della WIND, se erano loro e se stavano cablando LATINA in fibra ottica.
Ebbene ecco cosa mi ha risposto:
"Si, ti confermo che stiamo cablando latina.
Per quanto riguarda la copertura in ull di Latina e limitrofi si spera entro la fine di dicembre.
Ti faro avere info piu' dettagliate verso il 10 luglio.
Ciao"
Spero non mi abbia raccontato una caxxata!!
Quasi non mi sembra vero che stiano cablando LATINA, dunque dopo TI che inizierà il cablaggio nel 2004, anche WIND è scesa in campo, anzi è in anticipo sull'ex-monopolista
:bubu: Manca solo FASTWEB!!!!!
![]()
![]()
Sono giorni che mando fax a quelli di fastweb e al comune di Latina. dicendo a fastweb di approfittare degli scavi che si stanno facendo per posare la loro fibra.
Purtroppo sembra che a loro non interessi Latina e provincia, eppure siamo a metà strada tra Roma e Napoli, in posizone strategica!!
Cmq anche Telecom ha stretto un accordo con Latina per il ablaggio della città nel 2004.
Vabbè, ma dimmi l'ULL verrà fatto nei paesi limitrofi??
Io sono a Norma, paese di 4200 abitanti in collina, che domina dall'alto la pianura pontina, a 20 km da Latina centro e 6 Km da Latina scalo.
C'è speranza anche per noi per avere l'ULL??
Mi spiego, per fornire l'ULL basta che attiviate le centrali Telecom di raccolta di Latina, o devete venire a Norma con la fibra ed entrare nella centrale centrale Telecom??
In questo secondo caso la vedo dura, penso che non vedremo l'ULL per anni!!!
BASTIANAZZO