Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

da 3d studio max a Flash.. si puo' ?

e possibile esportare in qualche modo un file 3dstudio max in .swf ?
    Cos'e' la solidarieta'? Semplice! Quello che vorresti che il prossimo facesse a te.

ci vuole il plugins adatto, oppure ancora meglio bisogna avere plasma e poi da plasma passare in swf.

Utente di HTML.it

e se invece....

...provassi ad esportarlo da 3d studio in .avi, lo importo con flah e lo esporto in .swf ?
    Cos'e' la solidarieta'? Semplice! Quello che vorresti che il prossimo facesse a te.

E' un bordello fare così... perdi qualità, possibilità di modifica e fai un swf pesantissimo... no assurdo, te lo sconsiglio.

da 3ds a flasssssssssssssh

ciao
    prova a scaricar un programma leggero e semplice si chiam swift 3d della electric rain tu puoi fare il modello in 3d max esportarlo in 3ds ed aprirlo in swift 3d tramite il comando importa (mi pare cmq ravana la cosa e' fattibile)
    non importare un mucchio di poligoni o lo swift strippa....
    con swift puoi anche animare l'oggetto 3d con animazioni gia' impostatedi base molto semplici ma ben fatte
    es ciao
    se non lo trovi contattami che te lo passo via ftp
    ?

anche se è un tread vecchio aggiungo la mia...

c'è un plugin (a mio avviso molto buono anche se all'inizio può essere un po' ostico) per 3ds max che serve per cartoonizzare il render e che, tra le varie opzioni permette di esportare in swf.

si chiama Illustrate! http://www.id8media.com/3d_products/Illustrate.htm

tutto dipende da che risultati vuoi ottenere: tempo fa trafficai per un po' con Illustrate! e Swift3D e giunsi alla conclusione che sono entrambi molto validi ma, per quello che serviva a me optai per Illustrate (se ben ricordo supportava le trasparenze mentre swift no... ma potrei non ricordare bene).

ehm... non è poi così vecchio chissa' che data ho letto?!?!

Permessi di invio