Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: 2048x2048 quale?

2048x2048 quale?

Avendo da vari giorni Alice Mega 1280x256, non sono sodisfatto... e penso di orientarmi su 2048x2048... quale gestore suggerite in base alle vostre esperienze... o ci sara una nuova Alice superiore a quella attuale?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non sei soddisfatto ?
    perche'?
    che velocità hai bisogno ?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Quella che vuoi tu è un HDSL simmetrica, non un'ADSL.

I prezzi cambiano decisamente.

Si parlava di un'Alice 2048/512.
    ciao

Scusate il mio italiano! non ne sono abituato a scriverlo...
    Da sei mesi sono a Vicenza, e ci saro" per i prossimi 15 mesi circa, per cause famigliari.
    A Milano negli Aeroporti ed altri, dove lavoro ero abituato ad una velocita maggiore... ho constatato ora che quella connessione era infatti una connessione 2048/2048 HDSL...
    Pero" quando sono arrivato a Vicenza non ho controllato bene cosa volevo... ho pensato che tutto quello che cera disponibile era alice 640.. e poi ho cambiato alla Mega... trovo difficile ora ad abituarmi a quello che mi manca, a Milano non ho mai avuto la necessita"/curiosita" di guardare a che speed navigavo/download/upload... non era necessario.
    Ci sono numerosi software programmi che scarico via a dedicated ftp: site... che evaluto e poi upload su unaltra site... e trovo che ho difficolta" a mantenere il mio ritmo di lavoro come ero abituato in ufficio... allo stesso livello qui a casa..
    187/1 hanno detto che la HDSL e solo per Business... quindi devo trovare una alternativa... ho cambio la tipologia di questo numero telefonico(intestazione) a una societa" per avere HDSL...
    Nuova Connessione: penso che il minimo che io possa cosiderare e di 2048x512
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    dovresti appunto andare su connessione di tipo business...

alice la devi tenere per un anno... in ogni caso (per il contratto)

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Io ti consiglierei di fare una ricerca "locale" (nell'area di Vicenza) per verificare che non esistano soluzioni alternative all'HDSL di Telecom Italia. In quell'area, in particolar modo i provider Wireless (Wifi), sono molto piu' diffusi che nel resto di Italia. Un'altra soluzione (almeno per la velocita' di download) potrebbe essere quella via satellite (OpenSky ad esempio e' Vicentina).
    La soluzione HDSL 2mbit (senza limiti di traffico) potrebbe probabilmente essere quella meno consigliabile perche' piu' costosa.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    [i] e trovo che ho difficolta" a mantenere il mio ritmo di lavoro come ero abituato in ufficio... allo stesso livello qui a casa..
    187/1 hanno detto che la HDSL e solo per Business... quindi devo trovare una alternativa... ho cambio la tipologia di questo numero telefonico(intestazione) a una societa" per avere HDSL...
    Nuova Connessione: penso che il minimo che io possa cosiderare e di 2048x512
    Grazie [/B]
    alla faccia del ritmo di lavoro....

comunque per l'hdsl e i suoi costi per una soluzione flat dai uno sgardo qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...9&pagenumber=5
    e non farti venire un colpo....
    comunque come diceva artic, prova a vedere se qualche isp locale offre qualcosa che fa per te....
    perchè adsl a 2mbit non ce ne sono ancora...
    hdsl sono fuori portata....
    guarda magari edisontel se c'è qualcosa che fa per te...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di jammin
    Ad ogni modo la velocità in più era sicuramente data dal fatto che passavi attraverso un proxy con una grande qauantità di dati in cache.

Permessi di invio