Ciao
Sono in attesa dell'attivazione della adsl tin.it 640 ...
intanto vorrei avere un vostro parere sulla qalità della medesima ....poi vorrei chiedervi una cosa !!
Ho stipulato il contratto per telefono e ho scelto il kit base in quanto già possessore del modem ( aethra starmodem )..parlando con il ragazzo che mi ha fatto il contratto..( un mentecatto unico ) ho chiesto ripetutamente più volte come facevo a sapere come avrei dovuto configurare il modem e che diavolo di username e password avrei dovuto inserire al momento della connessione !! ma questo insisteva dicendomi che non serviva nessuna password.... secondo lui era necessario aprire internet explorer e iniziare a navigare !!
a me sembra veramente molto strano !! anche perchè il mentecatto mi ha detto che al momento dell'attivazione un tecnico mi avrebbe telefonato confermandomi l'attivazione della linea e niente più !!
Quindi gradirei capire avendo gia istallato il modem che altro dovrò fare al momento dell'attivazione della linea !! dove dovro registrarmi ... come farò a fare la prima connessione e sopratutto chi mi darà il mio username e password ?? ciao e grazie