Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

TIN it 640... configurare ??!! bohhh !!

Ciao
    Sono in attesa dell'attivazione della adsl tin.it 640 ...
    intanto vorrei avere un vostro parere sulla qalità della medesima ....poi vorrei chiedervi una cosa !!

Ho stipulato il contratto per telefono e ho scelto il kit base in quanto già possessore del modem ( aethra starmodem )..parlando con il ragazzo che mi ha fatto il contratto..( un mentecatto unico ) ho chiesto ripetutamente più volte come facevo a sapere come avrei dovuto configurare il modem e che diavolo di username e password avrei dovuto inserire al momento della connessione !! ma questo insisteva dicendomi che non serviva nessuna password.... secondo lui era necessario aprire internet explorer e iniziare a navigare !!
    a me sembra veramente molto strano !! anche perchè il mentecatto mi ha detto che al momento dell'attivazione un tecnico mi avrebbe telefonato confermandomi l'attivazione della linea e niente più !!
    Quindi gradirei capire avendo gia istallato il modem che altro dovrò fare al momento dell'attivazione della linea !! dove dovro registrarmi ... come farò a fare la prima connessione e sopratutto chi mi darà il mio username e password ?? ciao e grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    i server telecom/tin.it da questa estate non necessitano più in teoria di password....
    il riconoscimento avviene per linea telefonica...
    comunque qualche sorta di password anche per l'uso della posta dovrebbero dartele
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Come USER Tin.it usa l'indirizzo di posta elettronica principale, completo di @virgilio.it.

La prima PSW invece la devi creare con il tennico dell'803380 quando hai la portante e sei pronto per la prima connessione. Dopo la puoi cambiare nel tuo profilo utente.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

@fivendra: per tin.it ci vogliono user e pass per connettersi
    c'è stato un periodo durante il quale non ce ne era bisogno, ma poi sono tornati alla'identifcazione con user e password

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da netmoney
    @fivendra: per tin.it ci vogliono user e pass per connettersi
    c'è stato un periodo durante il quale non ce ne era bisogno, ma poi sono tornati alla'identifcazione con user e password
    Non si sa' il perche?

Permessi di invio