Ho ordinato questo router, qualcuno lo conosce? Qualcuno ce l'ha?
Riuscite a darmi qualche informazione su questo router?
Ciao a tutti e grazie
Ciao a tutti e grazie
Lo conosco. E' un buon router..ma a volte la velocità di connessione non dipende dal router che hai..Originariamente inviato da Nando79
Ciao a tutti e grazie![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Io lo uso e non mi posso lamentare più di tanto.
E' un router che và benissimo per applicazioni SOHO e domestiche. Se non pretendi grandi cose per le applicazioni di uso quotidiano e per gestire piccole reti và benissimo.
Se cerchi sul foro potrai trovere delle vecchie discussioni su questo router, cmq ti allego alcuni link che potranno esserti interessanti, visto che il manuale è scarno.
Un'ultima cosa, STAI ATTENTO a bloccare l'accesso alla LAN interna al Telnet. Se blocchi la porta 23 non puoi più collegarti facilmente per la configurazione. Per maggiori info e per la soluzione al problema vedi QUI'
- Discussione si IP alias.
- Sidin
- FAQ sul sito Spider
cmq se posso esserti di aiuto domanda pure.
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
scusa ma è un'operazione facile bloccare quella porta che cosa non devo assolutamente toccare??
No non è un'operazione facile, amenoche non ti metti a giocare con le funzioni di filtraggio senza sapere quello che fai.
Se lo usi normalmente non è una cosa che capita facilemte.
Nel menù 21 puoi trovare alcuni filtri già configurati o puoi crearne di nuovi a piacimento. La funzione di questi filtri è appunto filtrare i pacchetti TCP/IP o IPX che transitano attraverso il router dalla WAN alla LAN o viceversa. Qquesti filtri, in funzione delle tue esigenze, devono poi essere attivati nel menù della connessione.
Se vengono impostate regole sbagliate o pegio imposti (come esempio) il filtro che blocca la porta 23 sul lato LAN invece che sulla WAN, blocchi l'accesso al menù di configurazione impedendo de-facto la gestione del router.
Altri router di solito hanno una seriale che in qualunque condizione permette di accedere al software di gestione o ripristinare lo stesso ma il 645/R non ce l'ha.
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
Grazie mille per le info!
Senti già che ci sei avrei bisogno di un'altro favore!
Perchè quando cerco di accedere da un computer all'altro della rete mi viene fuori il messaggio:"impossibile accedere a.. L'utentepotrebbe non avere l'autorizzazione necessaria per l'utilizzo delle risorse di rete!"
Perchè non hai le autorizzazioni necessarie a utilizzare quella risorsa. Devi concedere queste ultime a chi effettua la connessione.
Ciao![]()