Ho montato un pc costituito da una piastra madre tipo gigabyte CA-7N400 Pro, 512Mb di Ram, cpu amd 2800, hard disk da 80Gb e cosi via, fin da subito entrando nel setup da quando ho avviato il pc ho notato che la temperatura del processore, dove nel setup si trova sotto la voce "Current CPU Temperature" partiva con il pc appena acceso da 67°69° per poi salire e fermarsi piu o meno a 84° circa questo un mi preocupava poiche dopo circa 10-15 Minuti di funzionamento il pc entrava in standbay, quindi ho pensato, qua ho il processore manda dei falsi valori di lettura alla piastra madre, oppure è la piastra madre che non rileva i corretti valori di temperatura inviati dal processore; premetto che la ventola funziona correttamente almeno cosi sembra, successivamente ancora dopo, un altro avvio del pc a distanza di un giorno, il pc non mi fa entrare pìu neanche nel setup anzi si sente uno squillo a forma di sirena piu o meno, sullo schermo non mi compare nulla, e dopo circa 5-6 sec il pc si spegne, ho paura che il processore sia partito, voi che ne dite , vi prego datemi un consiglio, grazie